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Dario8774
Nuovo


Sant'Antioco - CI
Italy


16 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 17 gen 2016 :  14:19:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Proviamo così allora.... Grazie a tutti

dario bardi
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skinregge
Junior ++


Sassari - SS
Italy


Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 gen 2016 :  15:15:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si è discusso infinitamente della cosa, quindi senza macinare con la testa aspettando le varie risposte, con il tasto cerca avrai tutto cio che ti serve subito ;)

Saluti

IMPENNA!!!!
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Misterrusko
Junior ++


Padova - PD
Italy


879 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 17 gen 2016 :  15:20:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mod75

Citazione:
Messaggio inserito da Misterrusko

Parlando di cilindri per SX200 in alluminio piston ported credo ci sia il Monza, Rapido e BGM pro...



Ci sono 2 inesattezze: Il Monza é alu ma lamellare, Il Rapido é piston ported ma in ghisa. Manca all'appello il Mugello ultima versione che imho messo su di scatola é il piú performante tra i sopracitati.

Il MEc Eur é un'ottimo albero per motori non esasperati. Quoto anche l'idea che proponeva qualcuno del 200 stock (consiglio il SIL 200 che é giá stage 4, e l'ho personalmente, la ghisa é ottima MB li usa sui suoi kit) con carburatore e marmitta. Poca spesa, molta resa e affidabilitá.



Hai ragione, ero convinto che il rapido fosse alluminio...e mi sono confuso tra Monza e Mugello...

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Keep it Simple, Stupid
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Dario8774
Nuovo


Sant'Antioco - CI
Italy


16 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 17 gen 2016 :  15:23:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quindi prendo le cose a caso perché tu sai tutto e io devo chiedere? fammi capire.... se ho chiesto consigli è perché ho trovato diversi alberi motore con il tasto "cerca" come dici tu, ma non so ancora che misura è più consona al 225 mugello, chiaro?? quindi speravo in qualcuno che avesse già provato... tutto qui...

dario bardi
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Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 gen 2016 :  16:26:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dario8774

quindi prendo le cose a caso perché tu sai tutto e io devo chiedere? fammi capire.... se ho chiesto consigli è perché ho trovato diversi alberi motore con il tasto "cerca" come dici tu, ma non so ancora che misura è più consona al 225 mugello, chiaro?? quindi speravo in qualcuno che avesse già provato... tutto qui...

dario bardi


vedo di darti una risposta.
Io un motore da 245cc con rapido race 225 e albero motore della DRT corsa 62-- biella 116 e biella dal pieno , ribilanciato in base al peso pistone.
Vibrazioni quasi nulle.
Carb. VHSH 30 o VHSA 32 e marma Gori 50.

Sul mugello puoi mettere la sua tipo Sport che vende sacchi o senti la DRT oppure vai sul sito :lambretta-teile che ha diversi tipi di alberi x motori spinti.
Per la misura della biella 107 o 116 corsa 58--60 o 62 è una tua scelta.Non è che con una vai + forte dell'altra.
Per la marma ti sconsiglio la ancillotti , SECONDO ME è come mettere un tappo nello scarico.Vedi Gori e se ti piaciono le revers Stratos e Mito, ma credo che la stratos l'abbiano anche fatta con uscita classica.SE vuoi mettere espansione lascio la parola a chi le monta.
Un carb. da 30 e vaiiiiiiiii

Balbo
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Dario8774
Nuovo


Sant'Antioco - CI
Italy


16 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 18 gen 2016 :  10:41:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie sei stato chiarissimo...

dario bardi
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Gianca 950 S
Senior


Reggio Emilia - RE
Italy


1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 gen 2016 :  08:39:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cesarcosta

Io lo rimonterei bello originale,giocando sul carburatore e marmitta....ma che c'è di più bello di un 200 originale..?una bella accensione elettronica e via...la stessa regola non vale (e non rispetto) per 125 e 150....

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