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Dario8774
Nuovo
Sant'Antioco - CI Italy
16 Messaggi Iscritto dal 2013
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Inserito il - 17 gen 2016 : 14:19:22
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Proviamo così allora.... Grazie a tutti
dario bardi |
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skinregge
Junior ++
Sassari - SS Italy
Il mio Garage 803 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 17 gen 2016 : 15:15:22
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Si è discusso infinitamente della cosa, quindi senza macinare con la testa aspettando le varie risposte, con il tasto cerca avrai tutto cio che ti serve subito ;)
Saluti
IMPENNA!!!! |
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Misterrusko
Junior ++
Padova - PD Italy
879 Messaggi Iscritto dal 2014
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Inserito il - 17 gen 2016 : 15:20:41
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Citazione: Messaggio inserito da Mod75
Citazione: Messaggio inserito da Misterrusko
Parlando di cilindri per SX200 in alluminio piston ported credo ci sia il Monza, Rapido e BGM pro...
Ci sono 2 inesattezze: Il Monza é alu ma lamellare, Il Rapido é piston ported ma in ghisa. Manca all'appello il Mugello ultima versione che imho messo su di scatola é il piú performante tra i sopracitati.
Il MEc Eur é un'ottimo albero per motori non esasperati. Quoto anche l'idea che proponeva qualcuno del 200 stock (consiglio il SIL 200 che é giá stage 4, e l'ho personalmente, la ghisa é ottima MB li usa sui suoi kit) con carburatore e marmitta. Poca spesa, molta resa e affidabilitá.
Hai ragione, ero convinto che il rapido fosse alluminio...e mi sono confuso tra Monza e Mugello...
------------------------------- Keep it Simple, Stupid |
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Dario8774
Nuovo
Sant'Antioco - CI Italy
16 Messaggi Iscritto dal 2013
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Inserito il - 17 gen 2016 : 15:23:23
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quindi prendo le cose a caso perché tu sai tutto e io devo chiedere? fammi capire.... se ho chiesto consigli è perché ho trovato diversi alberi motore con il tasto "cerca" come dici tu, ma non so ancora che misura è più consona al 225 mugello, chiaro?? quindi speravo in qualcuno che avesse già provato... tutto qui...
dario bardi |
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Marino48
Senior +
Cento - FE Italy
2967 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 17 gen 2016 : 16:26:49
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Citazione: Messaggio inserito da Dario8774
quindi prendo le cose a caso perché tu sai tutto e io devo chiedere? fammi capire.... se ho chiesto consigli è perché ho trovato diversi alberi motore con il tasto "cerca" come dici tu, ma non so ancora che misura è più consona al 225 mugello, chiaro?? quindi speravo in qualcuno che avesse già provato... tutto qui...
dario bardi
vedo di darti una risposta. Io un motore da 245cc con rapido race 225 e albero motore della DRT corsa 62-- biella 116 e biella dal pieno , ribilanciato in base al peso pistone. Vibrazioni quasi nulle. Carb. VHSH 30 o VHSA 32 e marma Gori 50.
Sul mugello puoi mettere la sua tipo Sport che vende sacchi o senti la DRT oppure vai sul sito :lambretta-teile che ha diversi tipi di alberi x motori spinti. Per la misura della biella 107 o 116 corsa 58--60 o 62 è una tua scelta.Non è che con una vai + forte dell'altra. Per la marma ti sconsiglio la ancillotti , SECONDO ME è come mettere un tappo nello scarico.Vedi Gori e se ti piaciono le revers Stratos e Mito, ma credo che la stratos l'abbiano anche fatta con uscita classica.SE vuoi mettere espansione lascio la parola a chi le monta. Un carb. da 30 e vaiiiiiiiii
Balbo |
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Dario8774
Nuovo
Sant'Antioco - CI Italy
16 Messaggi Iscritto dal 2013
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Inserito il - 18 gen 2016 : 10:41:45
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Grazie sei stato chiarissimo...
dario bardi |
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Gianca 950 S
Senior
Reggio Emilia - RE Italy
1274 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 19 gen 2016 : 08:39:50
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Citazione: Messaggio inserito da cesarcosta
Io lo rimonterei bello originale,giocando sul carburatore e marmitta....ma che c'è di più bello di un 200 originale..?una bella accensione elettronica e via...la stessa regola non vale (e non rispetto) per 125 e 150....
Anonima Scooterboy Siena
World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
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Scooterman MI-TA On the road to Istanbul Nordkap Rider |
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