Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Lambrettiste e Lambrette
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

raffaele
Junior ++

Brebbia - VA
Italy

Il mio Garage

974 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 giu 2005 :  13:49:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Esistono Lambrettiste?

La risposta è sì!
Nel mio album potete trovare le foto dell'ultima Lambretta arrivata,
e anche della sua proprietaria! (Ovvero mia moglie!)

125li 3a serie alias "CELESTINA"
RITA alias "SANTUZ"

Ps. Ha la tuta da meccanico e lavora davvero!!

raf :)

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 giu 2005 :  14:28:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fantastico Raffaele!!!
Complimenti per "Celestina"!! E' veramente bellissima!! E auguri anche a "Santuz" per un ottimo utilizzo della nuova arrivata.

Ciao
Donato
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 giu 2005 :  14:32:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bravi,splendida coppia e splendida collezzione!

... anche una mia "vecchia" fiamma, mi aiutava in officina e guidava un lui 50 cl!
poi si è persa dietro ad un "vespista" SCHERZO!!! molto, ma molto peggio!

ciao

sx 225

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18079 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 giu 2005 :  15:57:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Siete veramente belli insieme.

Ciao, Luigi.

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 13 giu 2005 :  16:08:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sei Sempre il numero 1 Raffaele!!!
Ora possiamo vantarci anche noi di avere una ragazza Lambrettista!!!
E la settimana prossima la vederemo in azione sulla sua bella Celestina a Ispra....
Complimenti a tutti e due...veramente una bella coppia!!!
Ciao
Matteo (PC)

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18079 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 giu 2005 :  16:45:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non è la stessa cosa, ma visto che questo vuole essere un forum di scooter d'epoca, a par-condicio vorrei segnalare che anche mia moglie (Lucia) guida e fra i vari scooter preferisce la Iso F/150.
Ha provato anche con il Brezza ma ha la frizione troppo dura e non riesce a cambiare in maniera indolore.
http://xoomer.virgilio.it/ahd_brezza/Brezza%20150.htm
Farò delle foto da mettere nell'album.

Ciao, Luigi.

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 13 giu 2005 :  22:24:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CIAO LUIGI, LE FOTO LE FARAI SUI
TORNANTI DEL PASUBIO.
COMPLIMENTI ALLE SCOOTERISTE D'EPOCA.
PER D'EPOCA INTENDO I MEZZI, NON LE DONNE.
REMO
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

cloroplasto
Junior +

Manerbio - BS
Italy

Il mio Garage

472 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 13 giu 2005 :  22:57:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mia moglie è una lambrettista, oltre ad essere proprietaria della (mia) LC, la utilizza spesso ed utilizza spesso pure la li 3 125. Adesso ha chiesto ed ottenuto una J50 che è in fase di ultimazione di restauro, magari metto nell'album qualche foto.
Ciao

rebel
Junior +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

257 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 14 giu 2005 :  05:16:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Siete fortunatissimi, la mia vecchia non ci vuole neanche salire dietro, solo mio figlio più grande a volte vuole farsi un giro, e solo sulla 200 SX. Devo essere sincero, ho un pò di invidia per chi ha la moglie con la quale condivide le passioni.
Salutissimi Rebel

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18079 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 giu 2005 :  09:21:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vi dirò che le moto d'epoca in passato sono stati motivo di problemi tra me e mia moglie, non erano proprio condivise e lei lo viveva con gelosia perche portano via tempo al nostro stare insieme.
Il passo di venire via con me e anche lei con un suo messo ò stato un passo frutto di eperienze forti che abbiamo voluto fare insieme che hanno notevolmente migliorato la nostra relazione.
Per saperne di più:
http://www.incontromatrimoniale.it/PublicArea/GeneralInfo.aspx

Ciao, Luigi.

turismoveloce
Senior

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

1086 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 giu 2005 :  11:38:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mia moglie prima di diventare mamma era una Lambrettista, le ho anche regalato due Lambrette, una 50 Deluxe e una LD 125 derivata... ma ora c'è la piccola Olimpia e le attenzioni sono tutte per Lei!!
ciao e....

TURISMOVELOCE A TUTTI!

raffaele
Junior ++

Brebbia - VA
Italy

Il mio Garage

974 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 giu 2005 :  13:32:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

Ci tenevamo rigraziare tutti per le belle parole!
Mia moglie ha dato un occhiata al forum, pùo darsi che si registri!

simo500
Nuovo

milano -
Italy

2 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 giu 2005 :  09:24:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da raffaele

Esistono Lambrettiste?

La risposta è sì!

RITA alias "SANTUZ"

Ciao, ma per caso l'hai comprata a Sesto S.Giovanni o limitrofi? ogni tanto ne vedevo passare una identica alla tua Celestina proprio targata NO.

ciao

simo
http://nuova500.free.fr

silvia
Nuovo

monza - mi
Italy

4 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 giu 2005 :  20:44:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sono io con lambretta celestina targata NO, abito a Sesto e vado tutte le mattine al lavoro!!!
ciao!
Silvia

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 22 giu 2005 :  21:05:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma ciao Silvia!!!!
Benvenuta!!!
Ora non ti rimane che parteciapre alle nostre gite organizzate...io sono spesso dalle tue parti insiema agli amici del Lambretta club Lombardia!!!
Fatti sentire!!!
Ciao
Matteo (PC)

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 giu 2005 :  22:19:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per silvia ... finalmente qualcun'altro, che usa la lambretta tutti i giorni!
Brava, i miei complimenti

sx 225

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 giu 2005 :  08:28:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi Associo di corsa ai complimenti alle nostre Lambrettiste!!!! Siete Grandi, continuate cosi', spero nel futuro di convicere anche mia moglie a usare una Lambra ma ha problemi con il cambio a manubrio, dovro' farle un corso accellerato oppure mettere il variatore automatico!!!!! (scherzo ovviamente), comunque per fortuna le piace molto fare da passeggera ed e' gia' tanto!!!!

Macchia nera Forever!

GianLuca
Junior +

Moncalieri - TO
Italy

Il mio Garage

188 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 23 giu 2005 :  08:49:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dilettanti io oltre alla mia fedele compagna ( la lambra ) ci ho portato anche i suoceri aspasso pero' con la sprint veloce .................. sai magari guidando in derapata mio suocero poteva perdere la suocera ............
http://www.racinglambrettas.com/yourscooters/special02.jpg

gianluca

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 giu 2005 :  10:56:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Silvia e benvenuta!
Visto che sei di Monza perchè non accetti l'invito di Matteo e partecipi anche tu alle gite che alcuni soci del Lambretta Club Lombardia, me compreso, spesso organizziamo in questa stagione? Dall'inizio di giugno, escluso il raduno di Ispra, ne abbiamo già fatte due : il 2 giugno sul Lago Maggiore, il 10 giugno a Piacenza dall'amico Matteo. Partendo da Milano in gruppo, in entrambe le occasioni 13/14 lambrette. E alcuni di noi vengono con le rispettive mogli/fidanzate/amiche.
Per il 10 luglio stiamo organizzandone un'altra dalle parti di Pavia : "La gita del Miele" presso un agriturismo.
Fatti sentire, invia una mail.

Ciao
Donato

rayamax
Junior

Armeno - NO
Italy

65 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 30 giu 2005 :  20:30:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da raffaele

Esistono Lambrettiste?

La risposta è sì!

RITA alias "SANTUZ"

rayamax
Junior

Armeno - NO
Italy

65 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 30 giu 2005 :  20:37:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è già da qualche anno che mia moglie preferisce il divano alla sella della mia 200 dl; da quando circa 25 anni fa le ho fatto percorrere 1430 km in giro per mezza Italia non se l'è più sentita.
Mica tutte sono come Santuz (ma perchè proprio Santuz?).

Dimenticavo..... grazie Raf per avermi messo sul tuo album fotografico al Jamboree 2003, così tutti potranno vedere la mia faccia da p............
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Snitz Forums 2000