Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 ultimo ritrovamento
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
Italy


Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 gen 2016 :  18:14:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
trovato in mezzo al bosco dopo 50 anni di intemperie tv 1 prima versione (registri sulle leve) domanda quanto può valere il motore ???grazie gaurlo


tv1.jpg
_ _

se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro

Crescenzo
Senior


Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy


Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 01 gen 2016 :  18:49:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un po come la Lambretta A che è stata sotterrata vicino casa mia..questa TV si è fatta dei bei bagni negli anni...la parte anteriore è presente?

Crescenzo
Torna all'inizio della Pagina

gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
Italy


Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 gen 2016 :  19:27:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si ma è un cadavere ;)


se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro
Torna all'inizio della Pagina

Crescenzo
Senior


Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy


Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 01 gen 2016 :  19:31:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Paolo abbiamo tutti visto che..i cadaveri si resuscitano con passione,con pazienza,calma,volontà...sono curioso di vedere il mezzo da altre angolazioni..scusa ma la foto postata inquadra solo il laterale ma io...sarò folle ma...vedo sempre le cose come delle sfide

Crescenzo
Torna all'inizio della Pagina

samaghi
Senior ++


Mantova - MN
Italy


3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 01 gen 2016 :  20:47:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
paolo mi servirebbero le pedanine!
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12624 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 01 gen 2016 :  20:52:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per me il motore non ha prezzo,perchè cercherei di risalire al numero di targa per farla di nuovo circolare essendo una TV1 modello un po raro in confronto con gli altri modelli ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

orso
Senior +


Porto Torres - SS
Italy


2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 gen 2016 :  20:57:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

Per me il motore non ha prezzo,perchè cercherei di risalire al numero di targa per farla di nuovo circolare essendo una TV1 modello un po raro in confronto con gli altri modelli ciao

belligerante ugo


direi anche io che hai l'accoppiata vincente, telaio+motore, paradossalmente sarebbe anche "genuina" se restaurata, se la devi vendere offri la coppia sicuramente avrà più successo, se poi riesci in qualche maniera a trovare il numero di targa in italia hai fatto bingo, per l'estero sempre l'occappiata.
Torna all'inizio della Pagina

gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
Italy


Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 gen 2016 :  21:30:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
alla targa ci risalgo, alla motorizzarione c'è il il registro storico cartaceo, ma credo che x restaurare questa lambretta servano un sacco di soldi sempre se riesco a trovare i pezzi. inoltre sto restaurando un tv2, qua si parte da telaio motore e forcella e la vedo dura :(


se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro
Torna all'inizio della Pagina

Crescenzo
Senior


Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy


Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 01 gen 2016 :  21:39:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ci farei un pensiero..magari con calma non adesso..ma ci penserei

Crescenzo
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 gen 2016 :  21:50:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Secondo me anche se è un tv1 questa lambretta è andata... credo davvero che sia solo buona per ricambi o per ricordo...
I ricambi sono introvabili, unici e con prezzi astronomici, considera che solo il tamburo post gira sulle 800 euro, e rischi di spendere il doppio che a comperarne una già restaurata e circolante...

Capisco metterci il cuore, ma a volte bisogna metter sulla bilancia anche il portafoglio, non è una li che i prezzi si trovano anche a buon mercato...
Torna all'inizio della Pagina

gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
Italy


Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 gen 2016 :  21:52:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la penso come metz

se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro
Torna all'inizio della Pagina

malicci
Senior +


Ciampino - RM
Italy


Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 gen 2016 :  01:37:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi associo alle ultime due considerazioni!

Stefano Licci
Torna all'inizio della Pagina

roditra
Junior ++


Cantù - CO
Italy


788 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 02 gen 2016 :  10:11:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi associo a Metz, ma se per il semplice proteggi collettore LI2 serie, una normalissima lamiera sagomata con 4 buchi, mi hanno chiesto 30 euro + spedizione, figuriamoci per un TV 1versione. Il proteggi collettore me lo costruisco io, ho già fatto la dima in cartone devo solo tagliare la lamiera, ma sapete con trenta euro quanti pezzi posso fare???
Roditra
Torna all'inizio della Pagina

GTR
Moderatore



S. Pietro di Feletto - TV
Italy


4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 02 gen 2016 :  12:12:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è pur sempre un fortunato ritrovamento !!!! il restauro sarà costoso e difficile, ma sicuramente fattibile . magari per qualche natale la puoi addobbare come albero ....con il tempo la restauri ;)

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Torna all'inizio della Pagina

Crescenzo
Senior


Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy


Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 02 gen 2016 :  13:00:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GTR

è pur sempre un fortunato ritrovamento !!!! il restauro sarà costoso e difficile, ma sicuramente fattibile . magari per qualche natale la puoi addobbare come albero ....con il tempo la restauri ;)

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......



Sono pienamente d'accordo

Crescenzo
Torna all'inizio della Pagina

ilbreizh
Senior +


Buscate - MI
Italy


Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 gen 2016 :  14:28:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A me il motore interessa, fammi sapere . Ciao

il breizh

In rust I trust
Torna all'inizio della Pagina

leo1984
Junior ++


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

536 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 03 gen 2016 :  18:52:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
incredibile..

Ammetto che sono invidioso di questo ritrovamento..nel bosco poi..

Anche Nik ne ha una trovata nel bosco..


è vero che costa tanto rimetterla a nuovo..però se non si ha fretta un pò alla volta si potrebbe fare..

io sono di questa idea, "un pò alla volta", anche se ci vorrebbero anni, la rimetterei in strada..sai che soddisfazione poi...

ps: quest'estate voglio fare un giro nei boschi pure io


Leo

Vado di fretta, vado in Lambretta, vado a Rometta
Torna all'inizio della Pagina

gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
Italy


Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 gen 2016 :  21:13:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
leo se la cerchi tranquillo che non la trovi... questa l'ha trovata un mio amico andando x muschio, gli serviva x il presepe.
mi ha avvisato e m'ha dato una mano a caricarla esclamando" questa non è una discarica" domani ritorno sul posto, vorrei trovare il carburatore ;) gaurlo


se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro
Torna all'inizio della Pagina

Crescenzo
Senior


Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy


Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 03 gen 2016 :  21:41:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come dice Leo falla un po' alla volta ed alla fine avrai tra le mani un capolavoro

Crescenzo
Torna all'inizio della Pagina

faferoso
Senior


Villa Adriana - RM
Italy


Il mio Garage

1299 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 gen 2016 :  08:24:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da leo1984

incredibile..

è vero che costa tanto rimetterla a nuovo..però se non si ha fretta un pò alla volta si potrebbe fare..

..."un pò alla volta", anche se ci vorrebbero anni, la rimetterei in strada..sai che soddisfazione poi...


Leo

Vado di fretta, vado in Lambretta, vado a Rometta



...Piano piano si fece Roma....

FABIO
Torna all'inizio della Pagina

faferoso
Senior


Villa Adriana - RM
Italy


Il mio Garage

1299 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 gen 2016 :  08:25:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gaurlo
...questa l'ha trovata un mio amico andando x muschio, gli serviva x il presepe...;) gaurlo

se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro



Anch'io faccio presepi, solo che uso il lichene anziché muschio.....dal prossimo anno si cambia...

FABIO
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits