Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 diablo sbk app
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Shoplifter
Junior +


Firenze - FI
Italy


213 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 21 dic 2015 :  09:57:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
segnalo a voi tutti un app che io uso molto ben fatta,infatti essa misura da un punto a a un punto b la velocità media,la massima e per gli amanti delle pieghe anche l'angolo di piega.

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 dic 2015 :  10:01:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La usiamo in diversi, è simpatica e ti dà diverse informazioni, bello potere vedere il percorso fatto, non so quanto siano veritiere le velocità riportate, ma non è che mi interessi tanto, io guardo solo l'angolo di piega!

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

Shoplifter
Junior +


Firenze - FI
Italy


213 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 22 dic 2015 :  11:11:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io credo che siano veritiere in quanto si aggancia a qualche satellite come i gps. Comunque si è davvero simpatica
Torna all'inizio della Pagina

Cavo
Junior +


Parma - PR
Italy


442 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 22 dic 2015 :  13:38:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie per la info .... sperimenterò...

Cavo
Torna all'inizio della Pagina

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 dic 2015 :  14:44:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'ho usata fino a poco tempo fa ed è veritiera
L ho dovuta togliere dal cell perché alla fine di ogni cronometraggio mi appariva una scritta " vai più piano non riusciamo a starti dietro "

A parte gli scherzi ottima app
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 dic 2015 :  15:32:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Shoplifter

io credo che siano veritiere in quanto si aggancia a qualche satellite come i gps. Comunque si è davvero simpatica


Forse sì, ma nell'ultimo giretto mi ha dato una velocità massima di 117 Km/H, o Piraccia ha esagerato un po' quando mi ha messo su il Gori, o avevo un gran vento in poppa!

Bicius
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits