uffialmente è nato il motoclub Pisa per scooter e moto d'epoca e turismo affiliato con FMI prima uscita per l'immacolata a Collesalvetti con gli amici della scuderia Don Chisciott di Livorno Venerdi prossimo cena a base di cinghiale con tutto di piu' a €15 nella nostra sede presso il circolo Vasca Azzurra di Nodica Pisa inizio anno cominceremo a lavorare per organizzare i raduni tra cui uno a cui tengo in particolare "una giornata a girare in pista con le lambrette"
Complimenti e Auguri per il tuo nuovo Moto Club Pisa. Non mancare di mandarmi il programma con le manifestazioni alle quali mi piacerebbe partecipare. Buone Feste Enio.
Citazione:Messaggio inserito da enio
uffialmente è nato il motoclub Pisa per scouter e moto d'epoca e turismo affiliato con FMI prima uscita per l'immacolata a Collesalvetti con gli amici della scuderia Don Chisciott di Livorno Venerdi prossimo cena a base di cinghiale con tutto di piu' a €15 nella nostra sede presso il circolo Vasca Azzurra di Nodica Pisa inizio anno cominceremo a lavorare per organizzare i raduni tra cui uno a cui tengo in particolare "una giornata a girare in pista con le lambrette"
enio
"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"
Citazione:Messaggio inserito da enio .... inizio anno cominceremo a lavorare per organizzare i raduni tra cui uno a cui tengo in particolare "una giornata a girare in pista con le lambrette"
una cosa mi dimenticavo, il motoclub è indipendente vuol di'che un si dipende da nessunooooo senza interessi personali no uno c'è la passione!!!!!! ci finanziamo con le mangiate e coi bomboloniiiiiii enio
auguri anche a te di buone feste e felice anno in lambretta enio per Milo pensavo che tu fossi andato a fa il falegname in afria ma che fine hai fattoooo eunti sè piu' sentito enio
Quella della pista mi pare una buona idea Enio pero'ti ci vole un lamellare se no Du vai Ci sentiamo.
sargenti luca
ciao Luca sto lavorando per accontentare tutti quelle di serie quelle elaborate alla vecchia maniera e quelle lamellari ognuno avrà il suo spazio ci sentiamo il prossimo anno con l'augurio che sia sempre sopra una lambretta e sopra alla t---a enio