Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 ricambi x iso 150f
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Silvano57
Nuovo

Cesena - FC
Italy

7 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 19 dic 2015 :  22:47:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
un saluto a tutti i restauratori del sito specialmente agli appassionati ISO piano piano continua la ricerca di particolari nell'insieme sono abbastanza soddisfatto .Grazie a Luigi sono riuscito a sistemare alcuni pezzi quello che non riesco a reperire x il momento è il coperchio del raddrizzatore come quello impostato da Luigi nel sito se qualcuno sa darmi informazioni o altro ne sarei grato. Ora auguro a tutti voi Buone Feste e tanti ricambi sotto l'alberoSilvano 57
Torna all'inizio della Pagina

Mossi854
Junior +

Cornedo - VI
Italy

103 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 23 dic 2015 :  20:00:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Iso

Ciao Massimno e tu come sei messo con la tua?

Ciao.

Ciao Luigi,
La moto è montata al 90 per cento, grazie anche all'aiuto di un amico che ha fatto un lavoro superlativo su alcuni dettagli, rifatti ex-novo a mano. Naturalmente ho fatto riverniciare le lamiere, come avevi suggerito tu. Manca ancora la gemma del fanale anteriore, che non so bene di che colore sia, né se sia piatta o bombata; le leve al manubrio sono pure da rifare, l'impianto elettrico da montare, e alcuni altri particolari sono da rifinire. Il motore però non me la sono sentita di toccarlo, a parte lo smontaggio del cilindro che ha rivelato che il pistone ha un certo gioco verticale. Ma come ti ho detto non mi sono spinto oltre.
Magari posterò qualche foto del lavoro fin qui fatto sull'altro topic, il "mattino della Diva"! :-)

Silvano57
Nuovo

Cesena - FC
Italy

7 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 10 gen 2016 :  15:53:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un caloroso Buon Anno visto che siamo appena all' inizio a tutti i sorrISO Ciao Luigi i lavori piano piano vanno avanti o quasi finito di preparare i pezzi x la verniciatura che avverrà probabilmente a primavera inoltrata comunque nel bel tempo. Tra gli amatori della diva c'é qualcuno che sa darmi indicazioni oppure possiede coperchio del raddrizzatore di tensione, di idee me ne sono venute ma se trovo il suo ..... il mio tipo è quello postato da Gigi nel sito .
Un saluto da Silvano57
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Snitz Forums 2000