Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 lambretta o serveta o made in india 200 cerco
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

serveta india
Nuovo


todi pg -
Italy


1 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 giu 2005 :  15:19:48  Mostra Profilo
cerco lambretta 200, anche serveta 200 o made in india, basta sia 200 di cilindrata. se è truccata meglio, tipo 225 o 250 o superiore.
la cerco a prezzo onesto. simone118@libero.it

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 giu 2005 :  16:00:47  Mostra Profilo
cIAO E BENVENUTO, non ho da venderti nessun 200 ma volevo dirti che trovare una 200 italiana e' quasi impossibile e temo che sara' dura trovare anche una serveta 200. A mio modesto parere sarebbe meglio cercare una 150 e poi con il Kit Mugello portarla a 225 cc. Comunque qui sul forum se vuoi c'e' chi potrebbe darti delle buone dritte.

Macchia nera Forever!
Torna all'inizio della Pagina

serveta india
Nuovo


todi pg -
Italy


1 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 giu 2005 :  17:40:41  Mostra Profilo
sicuramente hai ragione e quanto arriverei a spendere secondo te? grazie
Torna all'inizio della Pagina

m455!m0
Senior


Catania - CT
Italy


Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 giu 2005 :  17:44:20  Mostra Profilo
è impossibile arrivare alla cilindrata 225 partendo dal basamento 150!
Torna all'inizio della Pagina

rebel
Junior +


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

257 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 11 giu 2005 :  02:30:58  Mostra Profilo
Scusate, ma Turivel mi ha fatto provare una sua Lambretta DL 125 con Kit 185, praticamente non cammina, vola basso, per me che ho 2 200 sembra dopo averli riportati che erano quasi fermi, perciò chi vuole le prestazioni si può indirizzare su qualsiasi Lambretta e magari fare le dovute modifiche.
Saluti Rebel
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 giu 2005 :  09:26:14  Mostra Profilo
Ciao a tutti!
Per serveta: ti rispondo in ritardo, forse in effetti non si puo' da 150cc portare a 225 cc una lambra ma sicuramente si puo' fare da 150 a 185. Per quanto riguarda i costi devi dare unìocchiata sui vari siti lambretta, io non ne ho idea. Spero che nel frattempo tu abbia trovato una Lambretta, se no ti consiglierei una bella Special o una DL ..ciao

Macchia nera Forever!
Torna all'inizio della Pagina

ossido
Nuovo


Torino - TO
Italy


33 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 giu 2005 :  13:55:38  Mostra Profilo
Con carter 150 si può tanto! Se avete qualcuno che è bravo nella lavorazione dell'alluminio( saldatura e tornio) potete cambiare posizione ai prigionieri, mettendoli in posizione 200, cosi da poter montare cilindri di capacità maggiore. Riguardo al cilindro 186, non è il cilindro ad essere una ciofeca e solo che quelli venduti da tino sono grezzi nelle luci e nell'inserimento nel carter.I 186 con un adeguato scarico ed un carburatorino un pochino più adeguato vi stupirà senza apportare modifiche esteticamente evidenti.
Torna all'inizio della Pagina

cloroplasto
Junior +


Manerbio - BS
Italy


Il mio Garage

472 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 22 giu 2005 :  10:27:17  Mostra Profilo
Ciao vedi un po' questa http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=36094&item=4557280393&rd=1

Hasta la Lambretta siempre!!
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 giu 2005 :  11:05:46  Mostra Profilo
Un icrocio indo-inglese a 1600 euro piu' 130 per portarlo in england, piu' ??? per portarlo in italia, piu' ??? per immatricolarlo... boh, il dl 200 e' sempre un bel lambrettona ma mi sa che si va a finire un po' troppo in alto...
Sembra rifinita molto bene ma guardate l'attacco della pedana al telaio nella foto del carter cromato.... si sono dimenticati di verniciare un pezzo, oltretutto ben visibile...mah? Ripeto io mi orienterei per una bella special che mi pare si trovino ancora...e soprattutto ITALIANA, non per patriottismo ma per garanzia di autenticita'!!!

Macchia nera Forever!
Torna all'inizio della Pagina

serveta
Nuovo


todi -
Italy


1 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 lug 2005 :  13:05:13  Mostra Profilo
grazie delle risposte

x cloroplasto: stupenda ma non credo di arrivarci ancora col denaro eh eh!!

cmq io vorrei una 200 in modo da portarla al limite del truccaggio(cioè fino a quanto possibile aumentargli la cilindrata, penso il massimo realizzabile sia 250????) e sicuramente anni 70-80 cioè o prodotta in india o spagna o brasile o ecc ecc ecc. NO SMS MODE anche la 200 dl ultima produzione con accensione elettronica ducati è veramente una strafigata ma chissà quanto la pagherei!! NO SMS MODE lambretta forever!!
Torna all'inizio della Pagina

raffaele75
Nuovo


Napoli - NA
Italy


Il mio Garage

6 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 lug 2005 :  00:21:47  Mostra Profilo
Ciao,ho per le mani una 200sx special uniproprietario,conservata superbamente(non ha pecche,doc originali,non radiata......la prendo per un amico(G.A.)....quanto puo'valere un pezzo del genere?poi vi diro'a quanto la molla....
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits