Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Numero omologazione 125 LI II serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Raffa_kinG
Junior +


Cogorno - GE
Italy


Il mio Garage

427 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 19 nov 2015 :  15:25:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, essendomi capitata da restaurare una 125 Li II serie di un amico guardandola bene dove c'è il numero di telaio, dopo non c'è l'omologazione stampata. Ho letto la scheda della suddetta lambretta qui sul sito e dove vengono indicati i punti per leggere i numeri identificativi c'è una scritta: "Omologazione non riportata", quindi è corretto che non ci sia? O è un discorso valido solo per le prime e poi da un certo anno/numero di telaio in poi veniva stampigliata? nel caso qualcuno sa dirmi da che numero di telaio?

Grazie

Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 nov 2015 :  16:24:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cè da un certo anno in poi forse dal 60 ?? non ricordo....

Lambretta Club Trento
Torna all'inizio della Pagina

Raffa_kinG
Junior +


Cogorno - GE
Italy


Il mio Garage

427 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 19 nov 2015 :  16:55:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sulla fiche di omologazione della 125 li II l'omologazione risale al 18.06.1960... quindi da quella data in poi veniva stampato e prima no?

Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!

Torna all'inizio della Pagina

Raffa_kinG
Junior +


Cogorno - GE
Italy


Il mio Garage

427 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 19 nov 2015 :  16:58:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il sospetto però mi viene perché qui sul sito c'è la dicitura "omologazione non riportata" frase che sembra categorica per tutta la produzione del modello.............

Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!

Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12624 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 19 nov 2015 :  21:12:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa Gabriele dove hai letto che non c'è l'omologazione alla 125LI2 l'omologazione c'è ed è IGM 0902 OM,alle 125LI1 l'omologazione non c'è perchè vi erano gli atti forse la Lambretta del tuo amico è una 125LI1? ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18079 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 19 nov 2015 :  21:48:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Raffa_kinG

Il sospetto però mi viene perché qui sul sito c'è la dicitura "omologazione non riportata" frase che sembra categorica per tutta la produzione del modello.............

Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!





E' un errore, tolgo la frase.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Raffa_kinG
Junior +


Cogorno - GE
Italy


Il mio Garage

427 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 20 nov 2015 :  00:19:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ah...ok
Ma allora se l'omologazione sulla fiche è datata 18.06.1960 le li II serie dal 59 a quella data come erano omologate?

Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!

Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12624 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 20 nov 2015 :  08:03:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'omologazione era scritta su libretto quella della 125LI prima era atto 1009/58/0 del 10/6/1958,quella della 150LI atto 917/58/0 del 28/3/58 ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits