Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Colori Lambretta LI 125 2a serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

667
Junior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 27 ott 2015 :  11:55:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,
è un poco che non scrivo, avendo un po' di tempo libero mi son rimesso a restaurare un mezzo fermo da ormai troppo tempo.
Devo reimmatricolare il mezzo radiato d'ufficio, quindi lo devo portare "come uscito di fabbrica".
Ho essenzialmente 2 domande:
- I cofani possono essere fatti Grigio alba cosi' come il resto?
- Per la "versione molto discussa" sui modelli usciti con colore Biancospino qualcuno ha mai reimmatricolato un mezzo con questa colorazione?
Non vorrei terminato il restauro doverci mettere mano, cosi' come non vorrei farla "standard" grigio alba con i cofani grigio acciaio scuro, sempre se possibile.
Saluti

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 27 ott 2015 :  12:43:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No i cofani devo essere Grigio Acciaio Scuro 8040

Crescenzo
Torna all'inizio della Pagina

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5156 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 ott 2015 :  12:46:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fatti imprestare una coppia di cofani Grigio 8040 per passare la "revisione" e i tuoi li fai del colore che vuoi!

A+

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12708 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 27 ott 2015 :  14:01:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Marco per i cofani quoto Crescenzo e Andrea,2)alcuni modelli ultima prod.della 150LI2 erano verniciati Biancospino 8082 no 125LI2 ripeto la 125LI2 il colore era solo il Grigio Alba 8019 ed i cofani Grigio acciaio scuro 8040 ciao

belligerante ugo

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18119 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 ott 2015 :  19:15:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da perussu

Fatti imprestare una coppia di cofani Grigio 8040 per passare la "revisione" e i tuoi li fai del colore che vuoi!

A+

Per la "revisone" non è importante la colorazione.
Eventualmente per fare le foto da inviare ad ASI/FMI.

Ciao.

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3232 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 27 ott 2015 :  19:29:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In certe motorizzazioni controllano ancheche la mmoto sia uguale alla foto della FMI.. E i cofani sulla lambretta sono parecchio evidenti.

Suggerisco anche io il prestito....

-------------------------
Homo Nocturno

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18119 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 ott 2015 :  19:38:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora si intende la visita e prova per la rimessa in circolazione, per revisone io intendo quella che si fa biennalmemnte nelle offcine autorizzate.

Ciao.

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5156 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 ott 2015 :  23:14:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si, anche io intendevo la procedura per rimetterla in circolazione, ma nella fretta non mi veniva la terminologia corretta ed ho scritto "revisione".
Vabbè, 'stavolta il brutto voto me lo becco io.........

A+

667
Junior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 02 nov 2015 :  11:16:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quindi i cofani "devono" e non "possono" essere colorati in grigio acciaio scuro. Errore che si ripete sia sul forum nella sezione lambretta sia nei libri di restauro. Comunque si, me li faccio prestare, i cofani li faccio viola. Grazie a tutti
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000