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simone88
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Paderno Del Grappa - TV
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Inserito il - 18 giu 2016 :  13:55:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eh beh quello sicuramente è roba indiana non vanno male ma non puoi paragonarlo al phbh/bl comunque sicuramente se cerchi una carburazione migliore prendi un phbl 24 o 25
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Marino48
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Cento - FE
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Inserito il - 18 giu 2016 :  17:02:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Noxivan

buongiorno a tutti riapro questo post per un dilemma che mi frulla in testa e vorrei un consiglio da voi che siete molto più esperti di me.
allora il phbh 28 sono riuscito a carburarlo decentemente con svariati getti solo che non mi soddisfava nella guida tranquilla e specialmente in salita in due troppo rumore e sempre molto su di giri.
e allora sono ritornato al jetex24 con scatola filtro eccetera.
ora il mio dubbio è che ho visto il bhbl25 che dovrebbe sopportare la cassa filtro senza banana tranquillamente, secondo voi ne vale la pena? avrei una carburazione più precisa? in termini di prestazioni si noterebbe qualcosa?
un accellerazione più piena?
grazie a tutti come sempre


il carb. da 28 lo puoi mettere tranquillamente con la scatola filtro ;
devi togliere la banana interna e mettere il manicotto del DL ed eventualmente metti la riduzione sul carburatore.
Metti il filtro in rete a maglie piccole e carburi.
X il rumore del motore , ch'è solo di aspirazione , è il prezzo da pagare x le maggiori prestazioni.

Io monto un PHBH 30 con scatola + filtro a rete e va benissimo.

Balbo
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Noxivan
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Guidonia Montecelio - RM
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Inserito il - 18 giu 2016 :  18:47:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao balbo ci ho provato a mettere la scatola filtro con il 28 senza banana e senza filtro, con getto max 85 continuava ad essere molto grassa ai bassi mi si ingolfava e stavo a 15-20 kmh di meno di velocita' massima
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Noxivan
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Guidonia Montecelio - RM
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Inserito il - 18 giu 2016 :  18:53:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tu sul phbh30 che configurazione hai?
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Marino48
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Cento - FE
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Inserito il - 19 giu 2016 :  11:27:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dovrei avere :
valvola 45
spillo X2 3tac alto
polverizz. AV 264
gett. max 100
min. 50--52
aria 60
marma stratos con uscita da sotto ultima versione ( no revers)
X il rumore aspirazione togli la conchiglia ( sotto alla sella ) e prova , la carburazione non cambia.
Se riesci ad avere una + che buona carburazione sentirai che fa meno rumore
valvola spillo 200

Balbo
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Noxivan
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Guidonia Montecelio - RM
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Inserito il - 20 giu 2016 :  21:40:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma che motore hai?
io non credo che solo per la conchiglia la mia sia così grassa di carburazione e non penso sia un problema di marmitta visto che con il filtro aperto l'ancillotti andava bene
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Marino48
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Cento - FE
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Inserito il - 21 giu 2016 :  09:58:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Noxivan

ma che motore hai?
io non credo che solo per la conchiglia la mia sia così grassa di carburazione e non penso sia un problema di marmitta visto che con il filtro aperto l'ancillotti andava bene


motore indiano 225 rivisto.
X la conchiglia ho detto di toglierla x via del rumore aspirazione NON x carburarla.
Se poi avevi già con nmarma ancillotti e filtro aperto ti andava bene , xchè continui a cercare di carburarla ??
Ai bassi è grassa ? : x smagrire polverizzatore tipo AS -- valvola con smusso + grande e spillo x7 o x2 o altri tipi che verifiochi strada facendo.
Una tabella spilli serie x la trovi qui:
www.vespa-servizio.com/wp-content/uploads/2007/04/tab-spilli-3.jpg
oppure cerca su dellorto spilli
Vedi anche : www.lambretta.co.uk/downloads/carbjetting.html

Prova il settaggio di Ugo del suo PHBH 26

Balbo
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Noxivan
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Guidonia Montecelio - RM
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Inserito il - 22 giu 2016 :  22:03:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
forse non mi sono spiegato nell'ultimo post
con il filtro in spugna con il phbh28 av264 spillo x2 max 105 e min 50 andava bene
il problema e' il troppo rumore
ho provato a montare la scatola filtro senza banana interna e senza filtro montando solo la conchiglia ed era troppo grassa, candela nerissima scoppietti infiniti e se aprivo tutto non puoi immaginare le detonazioni
allora ho provato a scendere con i getti del max sono arrivato fino al 85 ma sempre grassa era e comunque non andava nemmeno massimo faceva 90 quando anche con il jetex i 110kmh li sfiora
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