Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Stratos 186
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 ott 2015 :  23:35:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per quanto riguarda la linea Stratos i cilindri in commercio sono due: il Nord Kapp 185cc (in ghisa)a 250,00 Euro viene fornito in tre versioni: 12/12,5 cv - 14,5/15 cv - 16/16,5 cv Stratos con 250 Euro ti da cilindro, pistone Borgo forgiato e grafitato, serie guarnizioni specifiche per il kit, dadi e prigionieri collettore aspirazione e scarico. Avendo questa base, potrai scegliere il kit accessori per sviluppare la cavalleria che desideri avere sulla tua Lambretta.

Per quanto riguarda il 190 JT in alluminio, il costo base è di €uro 330,00 e potrai disporre di accessori per realizzare una delle 4 possibili varianti di sviluppo per la cavalleria che vorrai avere sulla tua Lambretta 16/16,5 cv - 18/18,5 cv - 20/20.5cv - 22 / 23 cv

Domani sera troverai sul sito nella sezione STRATOS tutte le informazioni e i prezzi relativi ai kit ed entro i primi giorni della prossima settimana avrai in dettaglio tutti i costi per realizzare il kit a tua misura. Queste pubblicazioni le abbiamo sempre trascurate in quanto ogni volta che uscivamo dalla fonderia con i cilindri questi erano già venduti prima ancora di scaricarli di conseguenza non ci siamo mai preoccupati per la pubblicità

World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

Pirata In Lambra
Junior +

Vedelago - TV
Italy

Il mio Garage

446 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 13 ott 2015 :  06:53:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io monto il 185 ghisa, phbl 25, ancillotti e varitronic...
La uso praticamente tutti i giorni e per andare a raduni...
Veramente contento dell'acquisto, quasi 20000 km in due anni e mai una rogna. La velocità di punta non è certo il suo forte ma va più che bene. Considerando anche il fatto che son alto quasi 2 metri e l'impatto con l'aria incide assai... (quando la usa mia morosa,che è un tappo cambia notevolmente)
Consumo ottimo, 20 km con un litro...

SCOOTERCLUBITALIANIRIUNITI
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Snitz Forums 2000