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polsa83
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Castellammare Di Stabia - NA
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Inserito il - 17 set 2015 :  15:59:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma quando andava in moto, le luci accendevano bene? Non vorrei che fosse un problema di smagnetizzazione del volano con conseguente bassa tensione finale sulla candela.
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grifo68
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Spoleto - PG
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Inserito il - 17 set 2015 :  17:48:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si polsa una volta andata in moto le luci funzionavano abbastanza bene , ti ripeto era parecchio tempo che non l'accendevo eppure per alcuni giorni e' partita al primo colpo , adesso e' buio totale.


Carlo
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polsa83
Junior +


Castellammare Di Stabia - NA
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Inserito il - 17 set 2015 :  17:53:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' un motore revisionato oppure un motore dell'epoca ? Dopo aver controllato bobina, condensatore e livello del galleggiante del carburatore, controlla anche il livello dell'olio nel cambio; potrebbe essere anche il paraolio dell'albero motore con conseguente mancanza di tenuta ed aspirazione dell'olio del cambio.
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grifo68
Junior +


Spoleto - PG
Italy


Il mio Garage

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Inserito il - 17 set 2015 :  18:32:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il motore è stato completamente revisionato


Carlo
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polsa83
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Castellammare Di Stabia - NA
Italy


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Inserito il - 17 set 2015 :  19:31:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vai su bobina, condensatore e livello del galleggiante del carburatore
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grifo68
Junior +


Spoleto - PG
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Il mio Garage

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Inserito il - 17 set 2015 :  21:31:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il motore è stato completamente revisionato


Carlo
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polsa83
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Castellammare Di Stabia - NA
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Inserito il - 18 set 2015 :  09:34:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per caso nel serbatoio c'è miscela vecchia di anni ?
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grifo68
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Spoleto - PG
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Inserito il - 18 set 2015 :  11:01:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
be' si c'e' stata benzina vecchia per molti anni ( 8- 9 ) in effetti ho solo pulito la guarnizione e il rubinetto ( aperto - chiuso - riserva ) ma effettivamente il filtro non l'ho pulito , oggi lo faccio magari dipendesse da quello ....


Carlo
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perussu
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Sanremo - IM
Italy


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Inserito il - 18 set 2015 :  14:03:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grifoooooooo, ma allora te le vai a cercare!!
Scherzo,eh......



A+

__________________________________________
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
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grifo68
Junior +


Spoleto - PG
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Il mio Garage

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Inserito il - 18 set 2015 :  14:33:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lo so' perussu con il fatto di queste reimmatricolazioni l'ho lasciata un po andare


Carlo
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Mirco69
Senior


Biella - BI
Italy


Il mio Garage

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Inserito il - 18 set 2015 :  14:47:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
1- pulire filtro rubinetto benzina
2- verificare che tubo in gomma , dal serbatoio al carburatore, non sia occluso /intasato
3- togli 'sto cavolo di vecchia miscela ( sicuramente " svaporata" ), pulisci da residui di olio sul fondo, e metti benzina con olio FRESCHI !

Vedrai che parte tutto. Buon lavoro.
Mirco

- Un sorrISO a tutti voi ! - ISO DIVA: work in progress...
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polsa83
Junior +


Castellammare Di Stabia - NA
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Inserito il - 18 set 2015 :  17:59:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Concordo pienamente con Mirco. La miscela, dopo 6 mesi soltanto comincia a sedimentare, la benzina evapora e l'olio aumenta di percentuale: una vera "ciofeca".
Ciao
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grifo68
Junior +


Spoleto - PG
Italy


Il mio Garage

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Inserito il - 18 set 2015 :  21:50:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tutto fatto ragazzi ma non è quello


Carlo
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Mirco69
Senior


Biella - BI
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Il mio Garage

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Inserito il - 19 set 2015 :  00:33:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sostituisci il condensatore.

( Se poi non è neanche quello.... fammi sapere che ti prenoto un viaggio a Lourdes....)

Ciao.
Mirco

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Iso
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Rovigo - RO
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Inserito il - 19 set 2015 :  22:32:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mirco69

1- pulire filtro rubinetto benzina
2- verificare che tubo in gomma , dal serbatoio al carburatore, non sia occluso /intasato
3- togli 'sto cavolo di vecchia miscela ( sicuramente " svaporata" ), pulisci da residui di olio sul fondo, e metti benzina con olio FRESCHI !

Vedrai che parte tutto. Buon lavoro.
Mirco

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Tutto vero, ma con una buona scintilla parte lo stesso.
Il mio Isoscooter è partito com niscela di 20 anni prima.
Avete presente la benzina gialla con un odore nauseabondo?
Beh con quella ... .

Ciao.
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Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18165 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 19 set 2015 :  22:32:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mirco69

1- pulire filtro rubinetto benzina
2- verificare che tubo in gomma , dal serbatoio al carburatore, non sia occluso /intasato
3- togli 'sto cavolo di vecchia miscela ( sicuramente " svaporata" ), pulisci da residui di olio sul fondo, e metti benzina con olio FRESCHI !

Vedrai che parte tutto. Buon lavoro.
Mirco

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Tutto vero, ma con una buona scintilla parte lo stesso.
Il mio Isoscooter è partito com niscela di 20 anni prima.
Avete presente la benzina gialla con un odore nauseabondo?
Beh con quella ... .

Ciao.
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