Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Visita museo scooter Rodano (MI)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

luclore
Junior ++


L'Aquila - AQ
Italy


596 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 10 set 2015 :  15:55:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, oggi vi scrivo con una richiesta un po inusuale.

Dal 2 al 3 ottobre sarò a Milano per vedere, insieme alla mia ragazza, l'esposizione universale e coglierò l'occasione per vedere anche qualcosa della città, non essendoci mai stato.
Purtroppo non posso concedermi che un weekend dato che le lezioni per me saranno già ricominciate.

Naturalmente il mio interesse non poteva che rivolgersi al museo dello scooter di Rodano, poco fuori il centro città. Sarei felicissimo se riuscissi ad inserire una piccola visita a questo museo (aperto solamente venerdì 2), dato che non so quando si ripresenterà l'occasione di tornare di nuovo a milano.
Viaggerò da Roma in treno e a detta dei gestori raggiungerlo con i mezzi pubblici è impossibile quindi mi appello a qualcuno che abbia il mio stesso desiderio e che voglia accompagnarmi a vedere il museo.

Naturalmente mi avvicinerei quanto più possibile con i mezzi e cercherei di ricambiare il favore in futuro!


tv 175 teza serie prima versione 1962

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12614 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 10 set 2015 :  16:13:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se ti può interessare gli orari sono da lunedi a venerdi dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17,30 ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18077 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 set 2015 :  16:15:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se non trovi nessuno puoi sempre prendere un taxì.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Crescenzo
Senior


Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy


Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 10 set 2015 :  21:41:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Consiglio anche forse un bel taxi

Crescenzo
Torna all'inizio della Pagina

giaco
Junior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

409 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 10 set 2015 :  22:34:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao luca ma che taxi ti pelano. io la butto li se non sai come arrivarci e desideri visitarlo possiamo incontrarci io abito a una decina di km dall expo. e a una quindicina dal museo praticamente a meta strada. e il gioco e fatto ti accompagno volentieri ok mandami una mail per organizzarci.
Torna all'inizio della Pagina

luclore
Junior ++


L'Aquila - AQ
Italy


596 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 10 set 2015 :  23:25:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie per i suggerimenti!
Ciao Giovanni, sei veramente gentile, ti ho già inviato un email:)

tv 175 teza serie prima versione 1962
Torna all'inizio della Pagina

Lorenzo
Senior


Rodano - MI
Italy


Il mio Garage

1737 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 set 2015 :  16:41:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Luca,
io posso fare ancora meglio.... abitando a Rodano a 2 passi dal museo. Posso venirti a prendere alla stazione del treno di Pioltello ed accompagnarti poi a museo e ovviamente riportarti in stazione treno.
Viaggiare in treno a Milano ed hinterland è semplicissimo, e Pioltello è una stazione servita da passante ferroviario. I dettagli li possiamo definire via mail.
Ciao
Enzo
PS= di fatto Rodano è servita dai mezzi ma gli orari sicuramente non ti saranno convenienti. Il taxi lascialo perdere perchè Rodano è fuori tariffa comunale e può costarti una fucilata.
Torna all'inizio della Pagina

perussu
Master +



Sanremo - IM
Italy


5085 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 set 2015 :  21:31:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
....potenza del forum!!



A+

__________________________________________
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
Torna all'inizio della Pagina

luclore
Junior ++


L'Aquila - AQ
Italy


596 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 13 set 2015 :  23:36:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Leggo solo ora, fantastici! Grazie Lorenzo, ho dato il via ad una gara di gentilezza Cosi darei ancora meno disturbo. Ho scritto una mail a Giovanni, appena mi risponde vedo come organizzarmi e ti faccio sapere, potremmo anche andare tutti insieme e sfruttare l'occasione per conoscerci di persona e fare amicizia, che ne dite?

tv 175 teza serie prima versione 1962
Torna all'inizio della Pagina

luclore
Junior ++


L'Aquila - AQ
Italy


596 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 13 set 2015 :  23:37:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da perussu

....potenza del forum!!



A+

__________________________________________
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....




Verissimo!

tv 175 teza serie prima versione 1962
Torna all'inizio della Pagina

Lorenzo
Senior


Rodano - MI
Italy


Il mio Garage

1737 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 set 2015 :  09:01:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luclore

Leggo solo ora, fantastici! Grazie Lorenzo, ho dato il via ad una gara di gentilezza Cosi darei ancora meno disturbo. Ho scritto una mail a Giovanni, appena mi risponde vedo come organizzarmi e ti faccio sapere, potremmo anche andare tutti insieme e sfruttare l'occasione per conoscerci di persona e fare amicizia, che ne dite?

tv 175 teza serie prima versione 1962


OK, ci si mette d'accordo con Giovanni, anche per evitare di darti buca all'ultimo momento nel caso sorgesse qualche inghippo per la data prevista.
ciao
Torna all'inizio della Pagina

giaco
Junior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

409 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 14 set 2015 :  21:09:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok io non sono molto ferrato su come si prendono i mezzi si era capito.trovarci a pioltello puo essere una buona idea. luca affidati a lorenzo poi ci teniamo in contatto qualche giorno prima. se poi trovi difficoltoso arrivare a pioltello fammi sapere. buona serata a tutti
Torna all'inizio della Pagina

cente
Senior ++


Cremona - CR
Italy


Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 14 set 2015 :  21:13:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E pensare che se eri a Milano e chiedevi un piacere di questo tipo a qualcuno per strada non ti ci portava..... Ti ci mandava!!!!!!!!!

Il forum va oltre!bravi!
Torna all'inizio della Pagina

giaco
Junior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

409 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 14 set 2015 :  21:56:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche se sono un polentone del nord cerco sempre di dare una mano se posso . potenza del forum . effetti collaterali della lambrettite. buona serata a tutti
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3904 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 set 2015 :  22:19:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ottima scelta ragazzi, c'è un piccolo particolare: per l'EXPO forse due giorni sono pochi per vedere il tutto.



il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore
Torna all'inizio della Pagina

giaco
Junior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

409 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 14 set 2015 :  22:40:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'Expo è una scusa luca punta a museo.
Torna all'inizio della Pagina

luclore
Junior ++


L'Aquila - AQ
Italy


596 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 17 set 2015 :  07:49:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Avete tutti ragione, avevo questo museo nel mirino da un bel po
Grazie ai tuoi suggerimenti Lorenzo, ho visto che la linea S5 che collega l'expo con pioltello impiega solo 30 minuti e la stazione di arrivo dista solo 2 km dal museo, così in caso voi abbiate impegni posso benissimo andare anche da solo!
Intanto, Lorenzo e Giovanni, se mi lasciaste il vostro numero di telefono via messaggio privato vi chiamerei uno o due giorni prima per i particolari. Grazie ancora!

tv 175 teza serie prima versione 1962
Torna all'inizio della Pagina

Crescenzo
Senior


Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy


Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 17 set 2015 :  13:52:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora sei stato? vorrei avere dei commenti cosi ci faccio un pensierino

Crescenzo
Torna all'inizio della Pagina

luclore
Junior ++


L'Aquila - AQ
Italy


596 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 17 set 2015 :  14:01:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Crescenzo

Allora sei stato? vorrei avere dei commenti cosi ci faccio un pensierino

Crescenzo



Ciao Crescenzo, ci andrò il 2 Ottobre e sicuramente riporterò per te e per altri le mie impressioni
Tuttavia se vuoi farti un idea su internet ci sono molte foto, tempo fa era online anche il sito dedicato con esplorazione virtuale del museo, ma da un mese circa non è più raggiungibile

tv 175 teza serie prima versione 1962
Torna all'inizio della Pagina

Crescenzo
Senior


Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy


Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 17 set 2015 :  14:19:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Luca allora tienici aggiornati cosi avremo un'impressione personale e diretta sul museo! Divertiti e fai le foro mi raccomando

Crescenzo
Torna all'inizio della Pagina

luclore
Junior ++


L'Aquila - AQ
Italy


596 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 17 set 2015 :  19:26:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Crescenzo

Luca allora tienici aggiornati cosi avremo un'impressione personale e diretta sul museo! Divertiti e fai le foro mi raccomando

Crescenzo



Senz'altro Crescenzo, avrai la mia recensione
A presto
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits