Autore |
Discussione |
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage
5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 07 giu 2005 : 11:56:12
|
Su tutte e due le lambre che ho , ho trovato montate le manopole in gomma morbida, quelle diciamo cicciottelle, evidentemente aiutavano a smorzare le vibrazioni, o sbaglio? dalla vostra esperienza, voi cosa preferite? a me piacciono di piu' quelle di serie, ma in quanto a vibrazioni....
Macchia nera Forever! |
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18081 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 07 giu 2005 : 12:44:40
|
Mi pare si chiamano a botticella. Per le vibrazioni io mi difendo indossando guanti estivi in pelle per motociclista.
Ciao, Luigi. |
|
|
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 07 giu 2005 : 17:12:26
|
Meglio le originali! Stai parlando di quelle Trasparenti dai colori rosso, verde o blu? Con la corona rifinita da un cerchio bianco! Erano considerate una sorta di accessorio confort! Le vibrazioni ci saranno pur sempre, ma con dei silent Block nuovi il risultato migliora notevolmente! Vai tranquillo prendi le priginali son più belle e più eleganti!
Ciao. Piega73. http://www.lambrettaspiega73.it _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
ivano
Junior
Novafeltria - PU Italy
Il mio Garage 95 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 08 giu 2005 : 01:01:33
|
C'erano anche sulla mia lambra prima del restauro, le ho smontate facilmente e le ho messe da parte sono in buone condizioni, peccato si "sgonfino". Quelle originali piacciono di più anche a me, comunque al tempo chi costruiva l'accessori deve averne vendute moltissime,ne ho viste recuperate a volontà sui manici delle carriole e maniglie varie! |
|
|
atevres
Senior
Fossalta di Piave - VE Italy
Il mio Garage 1041 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 08 giu 2005 : 07:47:41
|
Queste manopole "cicciotelle" belle o brutte che siano, sono però più comode da afferrare, e la presa è più sicura di quelle originalli. E a me piacciono pure di più!
Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day |
|
|
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 08 giu 2005 : 11:11:27
|
Igor infatti impreziosiscono la tua bella TV replica!!!!
Ciao. Piega73. http://www.lambrettaspiega73.it _______________________________________
|
|
Scooterman MI-TA |
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 08 giu 2005 : 11:16:17
|
Sono proprio quelle che dici tu, caro Piega, a me non piacciono proprio, penso che provero' a venderle oppure le metto anch'io sulla carriola!!!
Macchia nera Forever! |
|
|
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 08 giu 2005 : 11:42:04
|
Quelle manopole sono oggi molto ricercate! Del resto su di un elaborato sono molto belle! Questo non si discute! Ma non sempre piacciono a tutti! Su di una carriola mi sembra eccessivo! Ok che su di una carriola ho trovato montato un tamburo anteriore di Special!!!
|
|
Scooterman MI-TA |
atevres
Senior
Fossalta di Piave - VE Italy
Il mio Garage 1041 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 08 giu 2005 : 12:42:22
|
Mandami una foto janez! ....non metterle sulla cariola....!
Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day |
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 08 giu 2005 : 23:23:15
|
Janez, la mia la sai ... cariola, carretto ... io anni addietro ho trovato un mozzo anteriore SX 200 completo !!!! sapete dove? su un carrettino (autocostruito) da un facchino alla stazione ferroviaria di Bressanone ....
dalla tacchicardia che mi ha preso, a momenti rischiavo di rimanere lì fino al prossimo treno ... ed era mezzanotte.
ciao
sx 225 |
|
|
|
Discussione |
|