Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Quotazione mezzi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

max_83
Junior ++

Pieve di Cento - BO
Italy

775 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 30 ago 2015 :  16:49:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Chiedo un consiglio a voi, in vista di Imola.
Degli amici mi hanno chiesto cosa potrebbero valere questi mezzi. Sulla lambretta ho le idee abbastanza chiare, ma sugli altri 2 mezzi non saprei proprio cosa rispondere.
Il primo mezzo è una lambretta LI 3° serie 150 radiata d'ufficio ma con tutti i documenti e targa BO, conservata, funzionante con motore rifatto, riverniciata anni fa con colori non originali, condizioni generali buone.
Il secondo è una BM Bonvicini, 50ino presa diretta, conservato perfetto, con librettino, completo di tutto. E' in mio possesso, piace ad un amico, ne vorrebbe acquistare uno se lo trova ma non so dirgli cosa possa valere.
Terzo mezzo è una moto, Gilera Sport 150, bel conservato del '58 radiato d'ufficio ma con tutti i documenti e targa BO.
Grazie mille.

Massimiliano R.
L.C.E.R.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12652 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 30 ago 2015 :  17:35:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ti posso dire il prezzo della Lambretta 150LI3 gli altri non so 1500/1800€ ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18085 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 ago 2015 :  23:30:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono mezzi che non conosco, ti indico le quotazioni di Motociclismo.
Gilera 150 sport ('52÷'61): 2200€
I ciclomotori BM non sono citati sulla rivista:
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=49235
Non mi pare si tratti di un modello particolare, qualsiasi cifra offrisse accetterei.

Ciao.

simaloscontrino
Junior ++

Como - CO
Italy

816 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 31 ago 2015 :  01:33:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,

se è un BM Bonvicini monomarcia, è una delle tante versioni dello Zebretta,

prodotto con vari tipi di motore (Minarelli EZ o Minarelli V1)e telai.

Se è tenuto veramente bene , con libretto, non vale piu' di 250- 300 Euro. Difficilissimo poi da rivendere in futuro.

Portarlo ad Imola, vuol dire, riportarselo indietro invenduto però a quelle cifre.

Per piazzarlo , in un mercatino bisogna giorstrarsi piazzandolo assieme a qualche pezzo piu' interessante , come la Lambretta o il Gilera 150, ma qui entra in gioco l'arte da venditore di chi li propone.

max_83
Junior ++

Pieve di Cento - BO
Italy

775 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 31 ago 2015 :  09:43:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Perfetto vi ringrazio così almeno ho un idea.
Per iso il prezzo che mi hai indicato del gilera è considerato che è radiato ? Grazie

Massimiliano R.
L.C.E.R.

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18085 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 31 ago 2015 :  09:53:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La rivista dice che le quotazioni si riferiscono a mezzi conservati, funzionanti e con documenti in regola.

Ciao.

cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy

Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 31 ago 2015 :  13:52:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi sembra esagerato per un mezzo da rifare visto il colore non originale e la radiatura

Io pagherei al max 1000

Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

Ti posso dire il prezzo della Lambretta 150LI3 gli altri non so 1500/1800€ ciao

belligerante ugo

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Snitz Forums 2000