Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Fasce elastiche pistone per lambretta F
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 26 ago 2015 :  20:39:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi il mio meccanico mi ha dato le fasce elastiche del pistone della mia lambretta F seconda serie. Mi ha fornito le misure delle fasce da prendere e mi ha segnato 52 x 2 in giro non ne go trovate dai ricambisti della mia zona.Su ebay ne ho trovate ma ci sono tante tipologie con noni specifici particolari che ignoro.
Qualcuno mi sa aiutare?

Crescenzo

peroni88
Junior +

Gerace - RC
Italy

225 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 26 ago 2015 :  21:02:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, hai provato da scafuto pistoni a Napoli? Oppure prova da king of piston a legnano che è pure ben fornito. Io ho comprato da entrambi e ho trovato sempre quello che cercavo! Buona fortuna!
Torna all'inizio della Pagina

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 26 ago 2015 :  21:32:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scafuto sta chiuso e preferirei comprarlo on libe poiche ancdare a napoli da casa nia significa dover prendere una giornata di ferie cosa che non posso... come accennavo su ebay c e ne sono ma non capisco le differenze

Crescenzo

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 27 ago 2015 :  19:47:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eh bhe sono andato a Napoli..dai maestri dei pistoni Scafuto Pistoni ed ho trovato le fasce con tanta professionalita e gentilezza

Crescenzo

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7232 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 ago 2015 :  00:56:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://m.ebay.it/itm/SERIE-SEGMENTI-FASCE-ELASTICHE-PISTONE-50-55-90-2-0-MM-FORO-GRANO-FG-PISTON-RING-/141625171931?nav=SEARCH
Sono come queste, non mi ricordo lo spessore, mi sa da 3mm le tue

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 28 ago 2015 :  07:01:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le mie sono da 2 mm..visivamente si sono quelle in foto

Crescenzo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000