Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Che candela per LD150?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

stefanold
Senior

Musile Di Piave - VE
Italy

1879 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 23 ago 2015 :  15:15:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che candela mi consigliate per la LD150 ? grazie

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12652 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 23 ago 2015 :  16:40:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ti consiglio una Bosch 225 filetto corto ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

polsa83
Junior +

Castellammare Di Stabia - NA
Italy

270 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 23 ago 2015 :  18:05:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oltre alla Bosch 225, vanno anche bene (di eguale grado termico), la Champion L86C oppure la NGK B6HS, tutte con distanza elettrodi 0,5 / 0,6 mm. Ciao.

stefanold
Senior

Musile Di Piave - VE
Italy

1879 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 26 ago 2015 :  17:38:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho guardato nel manuale uso e manutenzione e manuale d'officina parlano di grado termico scala bosh 240 quindi nkgbp7hs?

polsa83
Junior +

Castellammare Di Stabia - NA
Italy

270 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 26 ago 2015 :  20:17:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La P presente nella sigla da te indicata significa - secondo la specifica NGK - "elettrodo prominente" e certamente tale tipologia non esisteva nel 1954 e personalmente non credo vada bene su un motore a due tempi. Circa il grado termico, presupponendo che con uno scooter di circa sessant'anni fa non vai certamente sempre "a manetta" e con una miscela al 5% oppure 6% una 240 potrebbe facolmente sporcarsi. Io ho preferito, sulla 150 d che possedevo, montare una grado termico 225 vecchia scala Bosch, come quelle su indicate e mi sono sempre trovato bene. Questa è la mia opinione. Ciao

stefanold
Senior

Musile Di Piave - VE
Italy

1879 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 27 ago 2015 :  15:17:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok metterò la B6HS che mi aveva dato un ricambista
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000