oggi al raduno di savigno anche se non e riuscito al "top"il pranzo e stato ottimo e haime la gimcana non si e potuto fare causa ...lambrettisti casalinghi.......che sono tutti andati a ...spolverare casa............dopo il pranzo ebbene ci siamo radunati un paio di amici con andrea e facendo una volta tocca a me una volta tocca a te il tragitto verso bologna e stata sempre una sosta nei bar e stato piacevolissima scambiando molte opinioni in generale del mondo lambrettistico e vespista ma haime e riuscito a darmi la paga con la sua 125 primavera ed io ho subito l onta con la mia 125c sigh ho dovuto incassare e zitto pero lascio dire a lui e ai suoi amici come si e comportata la mia ...belva....sapete perche andava piu veloce'perdeva dei pezzi per strada ovvero il fanale era penzoloni e cosi pesava meno al di la di tutto questo e stato un piacere aver trascorso un pomeriggio insieme a tre amici lambrettisti ce ne fossero ancora di queste giornate un grazie ad andrea e ai suoi 2 amici e a presto ....................le notti d estate sono lunghe datevi una regolate appena posso orgnizzo qlc da mandarvi ko!!!!!!!!!!
Tanto di cappello alla tua C un bel mezzo davvero, buona la prestazione della mia Super, ieri è stata veramente una bella giornata trascorsa in amicizia. Ciao Andrea