Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Lambretta Day a Savigno
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Teramvm
Junior +

Teramo - TE
Italy

Il mio Garage

168 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 giu 2005 :  13:22:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho letto di un Lmbretta Day aSavigno sull'appennino Bolognese qualcuno della zona sa qualcosa? Qualcuno pensa di partecipare. Io ed un paio di amici partiamo da Bologna. Biccari voi che fate?
Ciao
Andrea

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 04 giu 2005 :  15:42:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un Lambretta Day sulla scia di quello organizzato e coniato dal mitico giobusti?
Giuseppe stai lasciando proseliti!!

Ciao.
Piega73.
http://www.lambrettaspiega73.it

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 giu 2005 :  18:46:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io domani alle 8,30 parto da casa abito vicino al centro lame mi farebbe piacere se tu con i tuoi amici partecipassi dunque x savigno devi prendere la bazzanese(la strada che porta a vignola) dopo crespellano c e un paesino che si chiama "muffa"giri a sinistra x monteveglio e di la non puoi sbagliare saranno una 10a di km sempre che la tua vespa ce la fa.............io arrivo con la 125c

Teramvm
Junior +

Teramo - TE
Italy

Il mio Garage

168 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 giu 2005 :  19:21:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
8:30.... ma noi giovincelli il sabato sera facciamo baldoria, comunque tranquillo con il mio bolide ti riprendo!!Sempre che vada. Ci vediamo lì, occhio alle scimmie sulle spalle!! Ciao
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000