Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Qualcuno passa dalla Svizzera, zona confine?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

zetom
Junior +


Cesena - FC
Italy


Il mio Garage

206 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 lug 2015 :  11:36:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
AAA Cerco buonanima che pensa nel breve periodo di passare dalla svizzera (zona Ticino o cantone italiano credo, mi pare) anche solo dalle parti del confine per eventuale ritiro pacco ...F**K SWISS POSTAL !!! ... Nessuno che va al fresco?

Grazie a tutti per eventuale collaborazione

... -
-Ciao Maurizio -

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7227 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 lug 2015 :  12:17:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
prova a mandare un messaggio a baronerosso
Torna all'inizio della Pagina

zetom
Junior +


Cesena - FC
Italy


Il mio Garage

206 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 lug 2015 :  13:54:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie, provo a contattare allora - la zona comumque è vicino al confine di Chiasso


Citazione:
Messaggio inserito da metz

prova a mandare un messaggio a baronerosso



... -
-Ciao Maurizio -
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 lug 2015 :  23:20:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cacchio Mauri, non puoi farti mandare la roba via posta, conosco un paio di corrieri che fanno un ottimo lavoro e si accontentano di poco!!!

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

ruotepiccole
Senior


Domodossola - VB
Italy


1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 lug 2015 :  18:29:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io sono di Domodossola. Se riesci a farlo arrivare al confine di Ponte Ribellasca (verso Domodossola) o di Piaggio Valmara (verso Verbania), ci penso io. Eventualmente contattami in privato.

M
Torna all'inizio della Pagina

zetom
Junior +


Cesena - FC
Italy


Il mio Garage

206 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 lug 2015 :  14:21:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Ragazzi!!!, grazie della disponibilità!!! :-) Marino (baronerosso53) è stato gentilissimo a darmi disponibilità per l'invio a casa sua!!! Però il venditore del ricambio (un semplice carburatore da 29 per moto, non mi accetta Paypal come pagamento) quindi mi sa che rinuncerò con mio rammarico. Comunque ringrazio ancora davvero tanto per la cordialità dimostrata !!! :-)

... -
-Ciao Maurizio -
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 lug 2015 :  22:33:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ti mando un messaggio Maurizio, vediamo se si riesce a risolvere qualcosa.

Bicius
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits