Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 tour settimanale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2351 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 lug 2015 :  22:06:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche oggi con amici vespisti/lambrettisti siamo andate a cercare di prendere un po di fresco in altura facendo un paio di passi di piccola altezza appena 900 metri slm partendo da Bologna -Imola -Faenza- Predappio -Premilcuore- e Tredozio(qua avevamo prenotato il pranzo in un ristorante di vecchia conoscenza) passando per il Valico tre Faggi e il Muraglione facendo ritorno verso Imola -Bologna

DSCN2432.jpg
_ _

DSCN2456.jpg
_ _

DSCN2457.jpg
_ _

DSCN2459.jpg
_ _

DSCN2467.jpg
_ _

DSCN2476.jpg
_ _

DSCN2477.jpg
_ _

DSCN2483.jpg
_ _

DSCN2488.jpg
_ _

DSCN2504.jpg
_ _

DSCN2507.jpg
_ _
sosta a Predappio
IMG_3457.jpg
_ _



IMG_3467.jpg
_ _

DSCN2535.jpg
_ _

IMG_3479.jpg
_ _
stuzzichino offerto dal proprietario della lambretta E che dopo un anno e riuscito a restaurarla ( era di suo padre e dalle foto del ritrovamento il telaio e motore era sepolto da 10cm di terra complimenti all amico )
DSCN2555.jpg
_ _

World Lambretta Club
CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..

Claude03
Senior


Massanzago - PD
Italy


Il mio Garage

1730 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 lug 2015 :  22:29:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grandi!

Vi invidio ancora per poco... :-D

FB Slow Tours Blogger

FB Storie, racconti e cose. A vanvera.
Torna all'inizio della Pagina

riz
Senior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

3225 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 22 lug 2015 :  22:33:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fico. Si vede il mio adesivo della Dal tramonto all'alba :D

-------------------------
I'd rather go fast on a slow bike, then slow on a fast bike
Torna all'inizio della Pagina

wanvaiden
Senior


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

1871 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 lug 2015 :  22:37:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
questo Pensionatoo!!! certo..con la pensioncina che si ritrova da 6-7000,00€ al mese!!!!può fare questi giretti solo qualche volta!!
Torna all'inizio della Pagina

dindo
Junior ++


Reggello - FI
Italy


764 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 23 lug 2015 :  07:04:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma non era pericoloso farsi la foto sul ponte dopo aver mangiato......

175 tv
Torna all'inizio della Pagina

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2351 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 lug 2015 :  17:23:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
X Wanvadien (Enrico)hai ragione si fa fatica con i 6.000,00 euro a fare qualche giretto fuori porta sto aspettando il bonus del 1 Agosto che danno ai pensionati ed allora si che girero tutta Italia......

X Dindo avevamo gia digerito ecco perche il ponte reggeva i nostri dolci pesi ..........



World Lambretta Club
CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
Torna all'inizio della Pagina

wanvaiden
Senior


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

1871 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 lug 2015 :  22:26:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Antonio immagino le tue difficoltà...quando vuoi passare un bel bicchire di acqua-di aranciata-di coca cola.. sai che è sempre disponibile!!il tutto chiaramente molto fresco!!!so che sei molto impegnato...quando vuoi ti aspetto!!
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 lug 2015 :  23:21:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A te Antonio ti si devono arrostire i peli del ... sul vulcano!!!
Ah, ah, peccato per il ristorante fuori budget, però come si mangia bene al Vecchio Convento..., dai speriamo in un bel 6 al superenalotto!!!

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2351 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 lug 2015 :  08:22:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Enrico appena posso mi faro' vivo devi sapere tra l orto ,i cantieri da visionare i tour in lambretta qualche giornata al mare non ho una giornata libera , tu intanto ,tieni l'acqua in fresco , quanto prima due chiacchiere con te li scambio piu che volentieri

Maurizio c'e' poco da bruciare ci avevo buttato sul vulcano su della pelle non ci crederai lo stavo soffocandoper il pranzo ci siamo superati con porcini e tagliata annaffiato il tutto con dell'ottimo sangiovese il proprietario al posto dell ammazza caffe ci ha offerto una boccia di sambuca e siccome i caffe erano tanti la boccia si e prosciugata !!!!!
dopo le pieghe si facevano che era una bellezza...........................

World Lambretta Club
CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
Torna all'inizio della Pagina

max_83
Junior ++


Pieve di Cento - BO
Italy


775 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 24 lug 2015 :  08:28:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grande biccari e complimenti a tutti.. gran bel giro..spero la prossima di unirvi a voi..

Massimiliano R.
L.C.E.R.
Torna all'inizio della Pagina

Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


2965 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 lug 2015 :  10:18:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
eh si !!!
gran bel giro con una compagnia SUPER.
Ottima è stata la sorpresa al bar della Stazione dove ci hanno presentato una lambra E restaurata con una storia tutta sua.
Vedendo le foto prima e dopo il restauro direi "" IMPECCABILE ""
Il pranzo Ottimo e le bottiglie di vino evaporavano subito specialmente il ""SANGIOVESE SUPER ""
ma anche l'ammazza caffe (bottiglia) non è durata molto.
"FACEVA MOLTO -- MOLTO CALDO )


Balbo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits