Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Grazie..scooter d'epoca
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Crescenzo
Senior


Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy


Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 15 lug 2015 :  12:23:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Apro questo post per fare i complimenti ed i miei piu sentirti ringraziamenti a tutti voi che con tanta pazienza mi siete stati vicini nei restauri, aiutandomi con le mie perplessità e dubbi. Davvero un complimento a tutta l'organizzazione,moderatori e collaboratori per aver creato una piattaforma pulita, corposa è piena di materiali. Meritate davvero il meglio perché finalmente possiamo dire che il buono esiste.

Crescenzo

albatros67
Junior +


Garda - VR
Italy


452 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 15 lug 2015 :  12:34:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi associo da quanto detto da Crescenzo!!
Ciao a tutti, Francesco.
Torna all'inizio della Pagina

prottigol
Junior ++


Livorno - LI
Italy


Il mio Garage

524 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 15 lug 2015 :  14:45:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Condivido ! Inoltre : è un "luogo" antistress !



Citazione:
Messaggio inserito da Crescenzo

Apro questo post per fare i complimenti ed i miei piu sentirti ringraziamenti a tutti voi che con tanta pazienza mi siete stati vicini nei restauri, aiutandomi con le mie perplessità e dubbi. Davvero un complimento a tutta l'organizzazione,moderatori e collaboratori per aver creato una piattaforma pulita, corposa è piena di materiali. Meritate davvero il meglio perché finalmente possiamo dire che il buono esiste.

Crescenzo



"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits