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GTR
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S. Pietro di Feletto - TV
Italy


4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 01 lug 2015 :  14:34:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il tuo "connettore" è uguale a questo????

devio.jpg
- -

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
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max_83
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Pieve di Cento - BO
Italy


775 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 01 lug 2015 :  15:25:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Yes

Massimiliano R.
L.C.E.R.
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max_83
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Pieve di Cento - BO
Italy


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Iscritto dal 2011

Inserito il - 02 lug 2015 :  19:18:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
continuano le sfighe con questa vespa mi è arrivato lo statore purtroppo a 3 fili invece che 5 come avevo ordinato quindi non avendo tempo per poterlo sostituire in quanto la Vespa devo consegnarla questo weekend è possibile montare questo oppure modificarlo e aggiungere gli altri fili?vi ringrazio tanto non so più cosa fare con questa vespa

Massimiliano R.
L.C.E.R.
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Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18083 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 lug 2015 :  19:39:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Forse, secondo me è un modifica importante a cui si deve rinunciare alla batteria e sostituire i componenti in CC con altri in CA.
In ogni caso dubito che tra un esperimento e l'altro riesca renderla affidabile ed efficiente per questo WE.
Fai prima a riparere lo statore attuale.

Ciao.
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max_83
Junior ++


Pieve di Cento - BO
Italy


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Iscritto dal 2011

Inserito il - 02 lug 2015 :  19:57:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
continuano le sfighe con questa vespa mi è arrivato lo statore purtroppo a 3 fili invece che 5 come avevo ordinato quindi non avendo tempo per poterlo sostituire in quanto la Vespa devo consegnarla questo weekend è possibile montare questo oppure modificarlo e aggiungere gli altri fili?vi ringrazio tanto non so più cosa fare con questa vespa

Massimiliano R.
L.C.E.R.
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max_83
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Pieve di Cento - BO
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Inserito il - 12 lug 2015 :  19:11:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GTR

il tuo "connettore" è uguale a questo????

devio.jpg
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.....che mondo sarebbe senza pedivella......



ciao a tutti, aggiornamento. Ora la vespa va in moto il problema era dovuto allo statore che non faceva bene contatto e alla bobina AT che era partita anche quella. Doppio guasto in un colpo solo, ma tutto risolto.
Ora rimane il problema elettrico. Avendo un "connettore" non funzionante, uguale a quello indicato da GTR. Quali fili devono essere ponticellati per far funzionare la vespa? Per spegnerla basta mettere assieme il verde col nero, ma gli altri come devono essere ponticellati? Non riuscendo a venirne a capo pensavo di ripristinare tutto l'impianto con una batteria e collegare correttamente il blocchetto dell'accensione per vedere se così funziona tutto. Grazie, ciao

Massimiliano R.
L.C.E.R.
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max_83
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Pieve di Cento - BO
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Iscritto dal 2011

Inserito il - 12 lug 2015 :  19:15:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GTR

il tuo "connettore" è uguale a questo????

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.....che mondo sarebbe senza pedivella......



ciao a tutti, aggiornamento. Ora la vespa va in moto il problema era dovuto allo statore che non faceva bene contatto e alla bobina AT che era partita anche quella. Doppio guasto in un colpo solo, ma tutto risolto.
Ora rimane il problema elettrico. Avendo un "connettore" non funzionante, uguale a quello indicato da GTR. Quali fili devono essere ponticellati per far funzionare la vespa? Per spegnerla basta mettere assieme il verde col nero, ma gli altri come devono essere ponticellati? Non riuscendo a venirne a capo pensavo di ripristinare tutto l'impianto con una batteria e collegare correttamente il blocchetto dell'accensione per vedere se così funziona tutto. Grazie, ciao

Massimiliano R.
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max_83
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Pieve di Cento - BO
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Inserito il - 12 lug 2015 :  19:17:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
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Messaggio inserito da GTR

il tuo "connettore" è uguale a questo????

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ciao a tutti, aggiornamento. Ora la vespa va in moto il problema era dovuto allo statore che non faceva bene contatto e alla bobina AT che era partita anche quella. Doppio guasto in un colpo solo, ma tutto risolto.
Ora rimane il problema elettrico. Avendo un "connettore" non funzionante, uguale a quello indicato da GTR. Quali fili devono essere ponticellati per far funzionare la vespa? Per spegnerla basta mettere assieme il verde col nero, ma gli altri come devono essere ponticellati? Non riuscendo a venirne a capo pensavo di ripristinare tutto l'impianto con una batteria e collegare correttamente il blocchetto dell'accensione per vedere se così funziona tutto. Grazie, ciao

Massimiliano R.
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max_83
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Pieve di Cento - BO
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Inserito il - 13 lug 2015 :  07:58:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Essendo il blocchetto di accensione in mio possesso guasto, volevo simularne uno con un'interruttore.

Massimiliano R.
L.C.E.R.
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