Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Vespa in una vetrina in zona Arosio (CO)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

simaloscontrino
Junior ++

Como - CO
Italy

816 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 12 giu 2015 :  22:54:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,

qualche tempo fa,
passando per lavoro in zona Arosio/Carugo (CO), e dovendo cambiare strada a causa di un incidente che bloccava la via principale,

ho fatto una via laterale che non avevo mai percorso.

Non so esattamente se era ancora Arosio o eravamo gia nel comune di Carugo,

ma eravamo poco prima di un passaggio a livello.

All'improvviso, il mio "apprendista che non apprende" , mi urla "Massa Saverio, Massa Saverio!:D]Gi sono delle Vesbe vegghie!".

Siccome normalmente quando siamo in giro per lavoro in quella zona, le uniche cose che attraggono la sua attenzione, sono le "zocc.... dell'est " che stazionano qui e là,

pensavo che mi stesse prendendo in giro, sapendo il mio interesse per gli scooter d'epoca.

Invece era proprio vero, ho visto di sfuggita in una vetrina , sotto un' abitazione , che veramente c'erano delle Vespa, d'epoca.

Non mi pareva però un negozio oppure un meccanico.

Ero comunque,troppo di fretta , per fermarmi e guardare meglio,

ma mi ero ripromesso alla prima occasione, di indagare.

Però per il momento sono da tutt'altra parte con il lavoro, per cui mi è rimasta la curiosità .

Qualcuno ne sa qualcosa?

Davidebrianza
Nuovo

Monza - MB
Italy

31 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 23 giu 2015 :  17:21:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao io sono di quelle zone e ti dico con certezza che è un meccanico specializzato in vespe di solito quelle in vetrina sono di clienti. Non so se si possono fare nomi se sei interessato fammi sapere. Ciao
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Snitz Forums 2000