Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Vespa Memorabilia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mirco69
Senior

Biella - BI
Italy

Il mio Garage

1059 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 06 giu 2015 :  00:22:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti

In occasione del Raduno Nazionale Vespa a Biella , nelle giornate di Sabato 6 e Domenica 7 Giugno, è stata allestita presso Il centro Commerciale " Gli Orsi " ( Sede-base del raduno ), una pregevole piccola mostra con documenti storici inerenti la nascita della Vespa a Biella nel 1945 ( oltre agli immancabili modelli " classici " esposti , stra-conosciuti...).

Eccovi qualche foto dei documenti "storici" esposti.

Vespa_1.jpg
_ _

Vespa_4.jpg
_ _

Vespa_2.jpg
_ _

Vespa_3.jpg
_ _

Sono documenti che non avevo mai visto prima e ritengo possano interessare/incuriosire altri iscritti al nostro Forum ( indipendentemente dal " credo " praticato .... Vespa o Lambretta che sia ! ) su un importante pezzo di storia italiana.

Ciao a tutti
Mirco

- Un sorrISO a tutti voi ! - ISO DIVA: work in progress...

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12653 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 06 giu 2015 :  08:28:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Veramente sono come la ciliegina sulla torta per me sono dati da tenere gelosemente conservati ed esposti in occasioni come questa complimenti ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

peroni88
Junior +

Gerace - RC
Italy

225 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 06 giu 2015 :  10:05:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Davvero dei bellissimi documenti... quando sono scritti a mano hanno ancora più fascino

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 giu 2015 :  22:31:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Pensa il caso, la moglie di mio cugino era proprio lì per una gara della figlia di ginnastica ritmica e mi ha raccontato che ha visto vespe di tutti i tipi... e tipi di tutti i tipi!!!

Bicius

Mirco69
Senior

Biella - BI
Italy

Il mio Garage

1059 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 08 giu 2015 :  13:39:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eccomi !

Hai ragione Bicius !

" Radunone " con una vera " marea " di Vespe di tutti i tipi ( purtroppo,- ma è una considerazione personale- molte Vespe di nuova produzione...),
Domenica giornata favolosa, caldissima! , qualche ovvio "problemino" alle poche ( ! ) Vecchiettine presenti, qualche problemino anche a qualche anziano pilota ( con relative cadute e recupero con ambulanza... )

Bel raduno comunque: eccovi qualche foto al mattino, prima del " giro in Vespa " per il Biellese.

Raduno_Vespa_1.jpg
_ _

Raduno_Vespa_2.jpg
_ _

Raduno_Vespa_3.jpg
_ _

Raduno_Vespa_4.jpg
_ _

Raduno_Vespa_5.jpg
_ _

Raduno_Vespa_6.jpg
_ _

Raduno_Vespa_7.jpg
_ _

Raduno_Vespa_8.jpg
_ _

Raduno_Vespa_9.jpg
_ _

Raduno_Vespa_10.jpg
_ _

Raduno_Vespa_11.jpg
_ _

Raduno_Vespa_12.jpg
_ _

Raduno_Vespa_13.jpg
_ _

Raduno_Vespa_14.jpg
_ _

Raduno_Vespa_15.jpg
_ _

Raduno_Vespa_16.jpg
_ _

Raduno_Vespa_18.jpg
_ _

Raduno_Vespa_19.jpg
_ _

Raduno_Vespa_20.jpg
_ _

Ciao a tutti e... al prossimo raduno di scooter.
Mirco.

- Un sorrISO a tutti voi ! - ISO DIVA: work in progress...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000