Autore |
Discussione |
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage
5319 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 01 giu 2005 : 11:30:21
|
Ho ricevuto oggi il regalo da parte di Donato (vdrdd) e, nonostante la preoccupazione manifestata durante il post sui giubbotti fatti in più e sulla misura da "mingherlini", ho potuto notare che mi calza a pennello!!! Sarò il testimonial per la Romagna della nuova linea "Lambretta Vogue 2005", mi vedrete girare sulla mia fiammante 125 LI (appena pronta) con indosso l'inseparabile giubbotto estivo marchiato Lambretta club d'Italia, ovviamente una volta tolto il casco ricoprirò il mio capo con l'elegante cappellino.
Grazie ancora Donato, sia il giubbino che il cappello sono di ottima fattura ed i materiale è di prima scelta, non per fare pubblicità (oh, sono o non sono l'uomo immagine per il mercato romagnolo?), ma qui non si sono risparmiati le spese e, soprattutto, veste magnificamente sulla mia possente struttura corporea, lasciando ampi spazi di movimento quando devo accelereare o cambiare, girarmi a destra e sinistra mentre faccio il figo e le donne mi lumano, balzare in sella con la gamba alzata di dietro!!! Te ne sarò sempre grato, speriamo di incontrarci quanto prima.
Ah, dimenticavo, la prima foto del catalogo "Uomo Lambretta Vogue": http://www.scooterdepoca.com/forum/photo_album_view.asp?cname=LI+125+II%5E+serie+prima+del+restauro&mid=3590&cid=613&page=1&pic=Resize%20of%20Giubbotto.JPG
Ciao
Bicius |
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 01 giu 2005 : 12:24:36
|
TUTTO MA IL CAPPELLINO NO ! NON HAI NOTATO CHE PER CAUSE ALQUANTO ARCANE QUESTO ACCESSORIO PROVOCA DEGLI ANDICAP NELLA GUIDA DI QUALSIASI MEZZO ? NON HAI NOTATO CHE SE IL GUIDATORE UOMO INDOSSA UN CAPPELLO COMBINA GLI STESSI ERRORI DI UNA DONNA AL VOLANTE ? NON HAI NOTATO L'UOMO CHE METTE LA FRECCIA A DESTRA E GIRA A SINISTRA HA NEL 99.9 DEI CASI IL CAPPELLO ? REMO P.S. SE PER CASO QUELL'UOMO CHE SI COMPORTA COME SOPRA NON HA IL CAPPELLO IN TESTA E' PERCHE' SE L'E' DIMENTICATO A CASA. |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5319 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 01 giu 2005 : 13:47:40
|
Tranquillo Remo, lo metto solo quando giro a piedi, in macchina mai, anche perchè spero di usarla il meno possibile quest'estate! Ciao
Bicius |
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 01 giu 2005 : 14:48:57
|
Ciao Bicius! Sono contento che ti piacciano, ti vedo particolarmente entusiasta. Bene, come ti ho già detto nella mail, alla prima occasione mi offrirai un bel caffè!!
Ciao Donato |
|
|
Scooterman MI-TA |
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
Il mio Garage 3078 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 01 giu 2005 : 22:24:42
|
Maurizio, sei fantastico ti manca solo la lambra!!! Non ti preoccupare, sono certo che Massimo ci sta già lavorando
p.s. se nel frattempo ti servisse una lambra, posso offrirti in uso una special verniciata blu e con sella Giuliari fresca di montaggio!! naturalmente comodato gratuito!! |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 02 giu 2005 : 00:02:52
|
CATTIVELLO DI UN SBRUSCOLI, RICORDARE AL TESTIMONIAL LAMBRETTA BICIUS CHE E' SENZA LAMBRA... REMO |
|
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5319 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 02 giu 2005 : 17:14:07
|
Caro Stefano, appena sono pronti gli altri due cofani (spero verso il 10/06) faccio una puntata a trovarlo, gli faccio un'improvvisata (), poi forse non ti chiederò una Lambretta in prestito, ma un riassemblatore a disposizione che mi rimetta insieme i pezzi a tempo di record! Fà solo che vado su e vedo la gialla ancora lì e volano i motori per l'officina!!! Altro che recuperare i volani ducati per la scarpata, se ti serve qualche pezzo te lo lancio da di là, e ti arriva come le mele Marlene (occhio ala presa)!!! Ciao
Bicius
P.S. del P.S.: allora l'hai notato anche tu l'occhio in crisi di astinenza? Neanche quando ho smesso di fumare ho sofferto così tanto, ma voglio resistere! Anche Moreno mi aveva tentato quando era qui dicendomi di fare un giro con la LD di Pieremo, ma ho resistito, quando la riprendo mi faccio un giro da 5 pieni senza fermarmi!!! |
|
|
|
Discussione |
|