Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Per tutti gli over-size!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5319 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 giu 2005 :  11:30:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho ricevuto oggi il regalo da parte di Donato (vdrdd) e, nonostante la preoccupazione manifestata durante il post sui giubbotti fatti in più e sulla misura da "mingherlini", ho potuto notare che mi calza a pennello!!!
Sarò il testimonial per la Romagna della nuova linea "Lambretta Vogue 2005", mi vedrete girare sulla mia fiammante 125 LI (appena pronta) con indosso l'inseparabile giubbotto estivo marchiato Lambretta club d'Italia, ovviamente una volta tolto il casco ricoprirò il mio capo con l'elegante cappellino.

Grazie ancora Donato, sia il giubbino che il cappello sono di ottima fattura ed i materiale è di prima scelta, non per fare pubblicità (oh, sono o non sono l'uomo immagine per il mercato romagnolo?), ma qui non si sono risparmiati le spese e, soprattutto, veste magnificamente sulla mia possente struttura corporea, lasciando ampi spazi di movimento quando devo accelereare o cambiare, girarmi a destra e sinistra mentre faccio il figo e le donne mi lumano, balzare in sella con la gamba alzata di dietro!!!
Te ne sarò sempre grato, speriamo di incontrarci quanto prima.

Ah, dimenticavo, la prima foto del catalogo "Uomo Lambretta Vogue":
http://www.scooterdepoca.com/forum/photo_album_view.asp?cname=LI+125+II%5E+serie+prima+del+restauro&mid=3590&cid=613&page=1&pic=Resize%20of%20Giubbotto.JPG

Ciao

Bicius

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 01 giu 2005 :  12:24:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
TUTTO MA IL CAPPELLINO NO !
NON HAI NOTATO CHE PER CAUSE ALQUANTO
ARCANE QUESTO ACCESSORIO PROVOCA DEGLI
ANDICAP NELLA GUIDA DI QUALSIASI MEZZO ?
NON HAI NOTATO CHE SE IL GUIDATORE UOMO
INDOSSA UN CAPPELLO COMBINA GLI STESSI
ERRORI DI UNA DONNA AL VOLANTE ?
NON HAI NOTATO L'UOMO CHE METTE LA FRECCIA
A DESTRA E GIRA A SINISTRA HA NEL 99.9
DEI CASI IL CAPPELLO ?
REMO
P.S.
SE PER CASO QUELL'UOMO CHE SI COMPORTA COME
SOPRA NON HA IL CAPPELLO IN TESTA E' PERCHE' SE
L'E' DIMENTICATO A CASA.
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5319 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 giu 2005 :  13:47:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tranquillo Remo, lo metto solo quando giro a piedi, in macchina mai, anche perchè spero di usarla il meno possibile quest'estate!
Ciao

Bicius

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 giu 2005 :  14:48:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Bicius!
Sono contento che ti piacciano, ti vedo particolarmente entusiasta.
Bene, come ti ho già detto nella mail, alla prima occasione mi offrirai un bel caffè!!

Ciao
Donato
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3078 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 giu 2005 :  22:24:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Maurizio, sei fantastico
ti manca solo la lambra!!!
Non ti preoccupare, sono certo che Massimo ci sta già lavorando

p.s. se nel frattempo ti servisse una lambra, posso offrirti in uso una special verniciata blu e con sella Giuliari fresca di montaggio!!
naturalmente comodato gratuito!!

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 02 giu 2005 :  00:02:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CATTIVELLO DI UN SBRUSCOLI,
RICORDARE AL TESTIMONIAL LAMBRETTA BICIUS
CHE E' SENZA LAMBRA...
REMO
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5319 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 giu 2005 :  17:14:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Stefano, appena sono pronti gli altri due cofani (spero verso il 10/06) faccio una puntata a trovarlo, gli faccio un'improvvisata (), poi forse non ti chiederò una Lambretta in prestito, ma un riassemblatore a disposizione che mi rimetta insieme i pezzi a tempo di record!
Fà solo che vado su e vedo la gialla ancora lì e volano i motori per l'officina!!! Altro che recuperare i volani ducati per la scarpata, se ti serve qualche pezzo te lo lancio da di là, e ti arriva come le mele Marlene (occhio ala presa)!!!
Ciao

Bicius

P.S. del P.S.: allora l'hai notato anche tu l'occhio in crisi di astinenza? Neanche quando ho smesso di fumare ho sofferto così tanto, ma voglio resistere! Anche Moreno mi aveva tentato quando era qui dicendomi di fare un giro con la LD di Pieremo, ma ho resistito, quando la riprendo mi faccio un giro da 5 pieni senza fermarmi!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000