Autore |
Discussione |
|
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
Il mio Garage
1062 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 24 mag 2015 : 18:52:47
|
Ieri, parlando con un mio amico, ho appreso che in prov. di Taranto vive un genio della meccanica, tale Francesco De Bellis, questo signore anni fa ha accoppiato due motori 200cc su una lambretta!!! Sono rimasto esterrefatto e sono andato a vedere alcuni video su you tube! E' famosissimo ma io non ne ho mai sentito parlare, qualcuno di voi lo conosce?
HornyMan |
|
giu
Junior +
Palagiano - TA Italy
242 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 24 mag 2015 : 19:30:36
|
Si si tranquillo,lo conosco di persona ed è un genio della meccanica oltre ad essere un appassionato di lambrette,ma non solo.Se vuoi conoscerlo di persona vieni a Matera, domenica prossima se non sbaglio,ci dovrebbe essere un raduno di lambrette e te lo presento!ciao ciao |
|
|
mikigrant
Senior ++
Altamura - BA Italy
Il mio Garage 3905 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 24 mag 2015 : 19:37:22
|
Si è a Statte, qualche elaborazione ne è possessore un ricambista.
il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore |
|
|
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
Il mio Garage 1062 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 25 mag 2015 : 07:29:53
|
Citazione: Messaggio inserito da giu
Si si tranquillo,lo conosco di persona ed è un genio della meccanica oltre ad essere un appassionato di lambrette,ma non solo.Se vuoi conoscerlo di persona vieni a Matera, domenica prossima se non sbaglio,ci dovrebbe essere un raduno di lambrette e te lo presento!ciao ciao
Purtroppo domenica sono incatenato per il servizio elettorale, e perderò l'occasione di poter incontrare sia lui che una miriade di amici a cui avevo promesso di passare insieme almeno una giornata! andrò con il mio amico a trovarlo appena torno a Taranto.
HornyMan |
|
|
lambrociro
Junior +
Afragola - NA Italy
Il mio Garage 419 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 25 mag 2015 : 20:35:50
|
questo è il terzo anno che il raduno nazionale si svolge a fine maggio in contemporaneo con una consultazione elettorale spero che l'anno prossimo cambiano data e lo spostino a fine giugno come una volta. Il mio rammarico più grande quello di non poter salutare un sacco di amici che tenevo a rivedere tra questi il mitico Cascione a cui mando un grande saluto ed un abbraccio forte. |
|
|
bozamix
Junior +
Genova - GE Italy
293 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 25 mag 2015 : 20:41:24
|
il mitico Franco ......un grande !!! ho avuto il piacere e l'onore di provare tutte le sue creazioni
bozamix |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18083 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 25 mag 2015 : 23:19:29
|
Con la funzione cerca si trovano diverse discussioni che lo citano.
Ciao. |
|
|
|
Discussione |
|