Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Come regolare la carburazione 125 d
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Crescenzo
Senior


Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy


Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 23 mag 2015 :  07:16:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi ho appena finito di rimontare la mia 125 d,motore revisionato è tolto per la verniciatura.Ora una volta rimontato e come si affogasse. Mi ricordate le due viti e sul carburatore una inclinata e l altra orizzontale quali sono? Faccio sempre confusione una con l altra.Potrebbe anche essere che siccome ho fatto la Tankerite qualche poco di residuo sarà sceso nel carburatore

Crescenzo

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12667 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 23 mag 2015 :  09:19:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Crescenzo la vite inclinata serve per regolare il minimo,quella orizzontale serve per arricchire l'aria ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits