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 Regolazione vite aria sx 200
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scooter boy
Junior +


Mercatale - PU
Italy


Il mio Garage

360 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 mag 2015 :  09:35:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, dopo aver rifatto il motore alla mia sx 200 sto procedendo alla carburazione.......avendo come carburatore un jetex da 22, quanto devo svitare la vite dell'aria.
Sò che per i dell'orto va svitata di circa 1.5 giri, ma nel jetex cè scritto di non svitarla più di 3/4 gi giro (da tutto avvitato).
Io ora l'ho messa a circa 1/2 di giro ma non regge bene il minimo (se non avvitando tutta la vite del minimo).
Sapreste dirmi con certezza quanto la devo svitare
Grazie in anticipo a tutti!!!

KEEP THE FAITH!!

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18078 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 mag 2015 :  11:40:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' una vita di taratura, non ha una posizone standard.
Regolala fino a che il motore gira allegro, poi abbassi i giri del motore agendo sulla vite del minimo, poi correggi ancora la vite dell'aria ecc. ecc. (il tutto a motore caldo dopo aver girato un po').
Se il miglior rendimento si ottiene con vite dell'aria tutta chiusa o tutta aperta, significa che il getto del minimo non va bene.

Ciao.
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riz
Senior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

3229 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 12 mag 2015 :  11:40:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a orecchio.
ma se dici che non tiene il minimo potresti avere un jetex fallato. oppure sporco.
che getti hai su?
io ti consiglio di mettere getti dell'orto e, se puoi, fai la guarnizione al castelletto del carburatore. poi sviti 3/4 di giro e metti in moto. mal che vada devi essere grasso ma dovrebbe andare se tutto è in ordine...

-------------------------
I'd rather go fast on a slow bike, then slow on a fast bike
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Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12622 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 12 mag 2015 :  11:47:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Enrico ogni carburatore ha la sua taratura,anche due carburatori uguali può darsi che siano tarati in modo diverso,avvita tutta la vite dell'aria mantieni la Lambretta accellerata e comincia a svitare la vite a 1,2/2 giri come ti accorgi che va bene diminuisci l'accelleratore ciao(tutto questo a motore caldo)

belligerante ugo
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scooter boy
Junior +


Mercatale - PU
Italy


Il mio Garage

360 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 mag 2015 :  13:48:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie mille per i consigli......farò come mi avete detto!!!!!

KEEP THE FAITH!!
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Davide98
Junior ++


Colle Umberto - TV
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674 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 12 mag 2015 :  19:15:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
controllo anche l' elettrodo della candela dopo un po'.. secondo me

Lambretta 125
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Davide98
Junior ++


Colle Umberto - TV
Italy


674 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 12 mag 2015 :  19:16:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Davide98

controlla anche l' elettrodo della candela dopo la regolazione.. secondo me

Lambretta 125



Lambretta 125
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