Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 braciolata dell Appennino
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 mag 2015 :  20:17:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dopo un giro di telefonate io e il Milo75 siamo riusciti a mettere insieme nel giro di una settimana un gruppo di lambrettisti e vespisti ( e si ci vogliono anche loro) ed abbiamo organizzato una gita fuori porta .......su per l appennino Tosco-Emiliano giornata accompagnata da uno splendido sole e da curve (per me IMPEGNATIVE............) tutto andato per il verso giusto con meta finale in una trattoria di vecchia conoscenza di Milo "la Iolanda" per finire la giornata sempre il "buon Milo" ha insistito che si andasse tutti a casa sua...... qua siamo stati accolti dalla padrona di casa , la Barbara ,con degli ammazza caffe
bellissima giornata un grazie a tutti i partecipanti e alla prossima" gita fuori porta......."
DSCN1499.jpg
_ _

World Lambretta Club
CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..

DSCN1500.jpg
_ _

DSCN1504.jpg
_ _

DSCN1506.jpg
_ _

DSCN1516.jpg
_ _

DSCN1532.jpg
_ _

DSCN1533.jpg
_ _

DSCN1534.jpg
_ _

DSCN1536.jpg
_ _
se uno le vuole tenere nascoste non c'e' proprio verso.......

DSCN1539.jpg
_ _

il grande Max numero 1

DSCN1541.jpg
_ _
che TRIO.........

DSCN1533.jpg
_ _
passo della Raticosa

DSCN1545.jpg
_ _

tavolata alla trattoria la Iolanda

DSCN1551.jpg
_ _

Milo ci fa gli onori di casa ..........dopo il pranzo tutti a casa sua per l ammazza caffe....

DSCN1559.jpg
_ _

DSCN1566.jpg
_ _

lora
Junior +

Bologna - BO
Italy

160 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 09 mag 2015 :  22:37:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bella compagnia e belle foto! Bravo Antonio e onore a tutta la squadra!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

max_83
Junior ++

Pieve di Cento - BO
Italy

775 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 09 mag 2015 :  23:06:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bastano poche parole per oggi..
Percorso stupendo, compagnia fantastica, organizzazione ottima.
Grazie a tutti ragazzi.

9_110538_resized.jpg
_ _

9_114534_resized.jpg
_ _

9_114607_resized.jpg
_ _

9_115504_resized.jpg
_ _

9_142635_resized.jpg
_ _

9_142614_resized.jpg
_ _

J50 Special - LI 3 150

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 mag 2015 :  12:01:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sin dalla partenza ed arrivo al ristorante è stato ""STUPENDO""
Ottima "" MANGIATA "" e compagnia da ""SBALLO"".
Non contenti siamo andati a casa di BARBARA e MILO per l'ammazza caffè.
poi ognuno ha preso il rientro verso casa.
Rientro ad andatura allegra ma non impegnativa ( non tutti sono dei curvaioli , me compreso)
GRAZIE MILO !!
alla prossima.
ciao

Balbo

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 mag 2015 :  09:15:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per quanto se ne dica è stato un bellissimo giro alla prossima sarà migliore ci stiamo organizzando...............

World Lambretta Club

galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy

Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 mag 2015 :  12:52:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grande giornata, anche con i romagnoli, peccato che ognuna di queste uscite mi costa una marmitta. Appena la sostituisco .... pronto per consumarne un'altra .... bisogno ripetere.
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 mag 2015 :  14:08:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galliclaudio

Grande giornata, anche con i romagnoli, peccato che ognuna di queste uscite mi costa una marmitta. Appena la sostituisco .... pronto per consumarne un'altra .... bisogno ripetere.

fai senza !!

Balbo

oskar
Junior +

Arco - TN
Italy

112 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 11 mag 2015 :  18:02:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grandi, mi ricordo bene come si mangiava dalla Jolanda l'anno scorso, bei ricordi sia del posto che della bellissima compagnia. Un grosso saluto a tutti. La prossima volta avvisatemi che vengo anch'io.

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 mag 2015 :  18:48:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da oskar

Grandi, mi ricordo bene come si mangiava dalla Jolanda l'anno scorso, bei ricordi sia del posto che della bellissima compagnia. Un grosso saluto a tutti. La prossima volta avvisatemi che vengo anch'io.

Ti manderemo un messaggio sicuramente per partecipare bisogna essere " matti " lo sei?NO?allora ti faremo diventare

World Lambretta Club

oskar
Junior +

Arco - TN
Italy

112 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 11 mag 2015 :  20:22:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Be!!!!, calcola che ieri ero ad un raduno a Cimadolmo TV percorrendo tra andata ritorno più giro 400 km e quando sono arrivato a casa son ripartito per fare il turno notturno. Se sono pazzo per la lambretta? Si e ne sono felice.

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 mag 2015 :  22:56:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da oskar

Be!!!!, calcola che ieri ero ad un raduno a Cimadolmo TV percorrendo tra andata ritorno più giro 400 km e quando sono arrivato a casa son ripartito per fare il turno notturno. Se sono pazzo per la lambretta? Si e ne sono felice.

GRANDE E QUESTO CHE MI PIACE SENTIRE" PAZZONPER LA LAMBRETTA.".... Per girarci e non da tenerle in ....... Mostra......

World Lambretta Club
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Snitz Forums 2000