Autore |
Discussione |
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage
2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 09 mag 2015 : 20:17:44
|
dopo un giro di telefonate io e il Milo75 siamo riusciti a mettere insieme nel giro di una settimana un gruppo di lambrettisti e vespisti ( e si ci vogliono anche loro) ed abbiamo organizzato una gita fuori porta .......su per l appennino Tosco-Emiliano giornata accompagnata da uno splendido sole e da curve (per me IMPEGNATIVE............) tutto andato per il verso giusto con meta finale in una trattoria di vecchia conoscenza di Milo "la Iolanda" per finire la giornata sempre il "buon Milo" ha insistito che si andasse tutti a casa sua...... qua siamo stati accolti dalla padrona di casa , la Barbara ,con degli ammazza caffe bellissima giornata un grazie a tutti i partecipanti e alla prossima" gita fuori porta......." DSCN1499.jpg _ _
World Lambretta Club CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
DSCN1500.jpg _ _
DSCN1504.jpg _ _
DSCN1506.jpg _ _
DSCN1516.jpg _ _
DSCN1532.jpg _ _
DSCN1533.jpg _ _
DSCN1534.jpg _ _
DSCN1536.jpg _ _ se uno le vuole tenere nascoste non c'e' proprio verso.......
DSCN1539.jpg _ _
il grande Max numero 1
DSCN1541.jpg _ _ che TRIO.........
DSCN1533.jpg _ _ passo della Raticosa
DSCN1545.jpg _ _
tavolata alla trattoria la Iolanda
DSCN1551.jpg _ _
Milo ci fa gli onori di casa ..........dopo il pranzo tutti a casa sua per l ammazza caffe....
DSCN1559.jpg _ _
DSCN1566.jpg _ _ |
|
lora
Junior +
Bologna - BO Italy
160 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 09 mag 2015 : 22:37:15
|
Bella compagnia e belle foto! Bravo Antonio e onore a tutta la squadra! |
|
|
Riconoscimenti: |
Oca canadese DOC |
max_83
Junior ++
Pieve di Cento - BO Italy
775 Messaggi Iscritto dal 2011
|
|
Marino48
Senior +
Cento - FE Italy
2967 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 10 mag 2015 : 12:01:54
|
sin dalla partenza ed arrivo al ristorante è stato ""STUPENDO"" Ottima "" MANGIATA "" e compagnia da ""SBALLO"". Non contenti siamo andati a casa di BARBARA e MILO per l'ammazza caffè. poi ognuno ha preso il rientro verso casa. Rientro ad andatura allegra ma non impegnativa ( non tutti sono dei curvaioli , me compreso) GRAZIE MILO !! alla prossima. ciao
Balbo |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 11 mag 2015 : 09:15:35
|
Per quanto se ne dica è stato un bellissimo giro alla prossima sarà migliore ci stiamo organizzando...............
World Lambretta Club CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri.. |
|
|
galliclaudio
Junior ++
Zola Predosa - BO Italy
Il mio Garage 527 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 11 mag 2015 : 12:52:50
|
Grande giornata, anche con i romagnoli, peccato che ognuna di queste uscite mi costa una marmitta. Appena la sostituisco .... pronto per consumarne un'altra .... bisogno ripetere.
|
|
|
Riconoscimenti: |
Oca canadese DOC |
Marino48
Senior +
Cento - FE Italy
2967 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 11 mag 2015 : 14:08:03
|
Citazione: Messaggio inserito da galliclaudio
Grande giornata, anche con i romagnoli, peccato che ognuna di queste uscite mi costa una marmitta. Appena la sostituisco .... pronto per consumarne un'altra .... bisogno ripetere.
fai senza !!
Balbo |
|
|
oskar
Junior +
Arco - TN Italy
112 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 11 mag 2015 : 18:02:31
|
Grandi, mi ricordo bene come si mangiava dalla Jolanda l'anno scorso, bei ricordi sia del posto che della bellissima compagnia. Un grosso saluto a tutti. La prossima volta avvisatemi che vengo anch'io. |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
|
Inserito il - 11 mag 2015 : 18:48:58
|
Citazione: Messaggio inserito da oskar
Grandi, mi ricordo bene come si mangiava dalla Jolanda l'anno scorso, bei ricordi sia del posto che della bellissima compagnia. Un grosso saluto a tutti. La prossima volta avvisatemi che vengo anch'io.
Ti manderemo un messaggio sicuramente per partecipare bisogna essere " matti " lo sei?NO?allora ti faremo diventare
World Lambretta Club CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri.. |
|
|
oskar
Junior +
Arco - TN Italy
112 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 11 mag 2015 : 20:22:44
|
Be!!!!, calcola che ieri ero ad un raduno a Cimadolmo TV percorrendo tra andata ritorno più giro 400 km e quando sono arrivato a casa son ripartito per fare il turno notturno. Se sono pazzo per la lambretta? Si e ne sono felice.
|
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
|
Inserito il - 11 mag 2015 : 22:56:02
|
Citazione: Messaggio inserito da oskar
Be!!!!, calcola che ieri ero ad un raduno a Cimadolmo TV percorrendo tra andata ritorno più giro 400 km e quando sono arrivato a casa son ripartito per fare il turno notturno. Se sono pazzo per la lambretta? Si e ne sono felice.
GRANDE E QUESTO CHE MI PIACE SENTIRE" PAZZONPER LA LAMBRETTA.".... Per girarci e non da tenerle in ....... Mostra......
|
|
|
Discussione |
|