Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 candela asciutta li 150 special
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Mauryone
Junior +


Pralungo - BI
Italy


Il mio Garage

130 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 05 mag 2015 :  14:42:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao non riesco a capire come mai non mi arriva la miscela nel cilindro CANDELA asciutta il carburatore è ok ugelli spillo galleggiante maniente da fare non parte scintilla ok non bagna la candela ................maurizio............ domenica cè il raduno nazionale lambretta a vercelli ma non va la lambri

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 mag 2015 :  14:57:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
paraoli andati o fasce incollate...
Torna all'inizio della Pagina

Mauryone
Junior +


Pralungo - BI
Italy


Il mio Garage

130 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 05 mag 2015 :  15:00:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
le fasce sarebbero i segmenti non credo ogni tanto si accende dici che siano i paraolice ne sono 2 nel motore o sbaglio
Torna all'inizio della Pagina

simone88
Junior +


Paderno Del Grappa - TV
Italy


364 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 05 mag 2015 :  16:22:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Probabile le fasce...sono incollate o usurate e quindi NO SMS MODE tirano la benza..
Torna all'inizio della Pagina

Mauryone
Junior +


Pralungo - BI
Italy


Il mio Garage

130 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 05 mag 2015 :  16:29:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è vero non ci avevo pensato saranno le fascie consumate
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18079 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 mag 2015 :  17:49:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prova a fare il test con la benzina iniettata nel carburatore con una siringa.
Se tenta di partire significa che è un problema di carburtare, se non fa alcun scoppio significa che il problema sta altrove, compreso fascie, paroli, corrente, ecc ecc.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Mauryone
Junior +


Pralungo - BI
Italy


Il mio Garage

130 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 05 mag 2015 :  21:31:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho notato che non ha tanta compressione il pedale accensione va giu senza tanto sforzo saranno le fascie mah voi cosa ne pensate ragazzi
Torna all'inizio della Pagina

simone88
Junior +


Paderno Del Grappa - TV
Italy


364 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 05 mag 2015 :  21:39:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono le fasce al 90%
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12624 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 05 mag 2015 :  21:40:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se non c'è compressione allora di sicuro sono le fasce ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

perussu
Master +



Sanremo - IM
Italy


5094 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 mag 2015 :  08:41:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fammi capire: quanto tempo è che il motore non va in moto?
Stai facendo un restauro conservativo, se ricordo bene....



A+

__________________________________________
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
Torna all'inizio della Pagina

Mauryone
Junior +


Pralungo - BI
Italy


Il mio Garage

130 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 06 mag 2015 :  10:36:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma no perussu questa è la 150 special in regola ho fatto circa 1700 km l anno scorso
Torna all'inizio della Pagina

perussu
Master +



Sanremo - IM
Italy


5094 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 mag 2015 :  12:30:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ah, allora o hai rotto qualche fascia o il cilindro è finito, ma se è successo di botto propendo per la prima ipotesi ,che poi è quella che và per la maggiore.



A+

__________________________________________
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
Torna all'inizio della Pagina

Mauryone
Junior +


Pralungo - BI
Italy


Il mio Garage

130 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 06 mag 2015 :  14:16:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho smontato il cilindro è tutto ok anche le fascie il pistone non capisco la causa di questa anomalia.................saluti
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 mag 2015 :  14:39:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
i paraoli come son messi?
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12624 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 06 mag 2015 :  14:41:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa Maurizio ma dal rubinetto la benzina esce o no facci sapere,e poi scusa ancora ma per caso hai svuotato il serbatoio? ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Mauryone
Junior +


Pralungo - BI
Italy


Il mio Garage

130 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 06 mag 2015 :  20:35:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dal serbatoio esce perfettamente la scintilla cè domani piazzo il motore poi vi faccio sapere se va ok grazie a tutti dei consigli preziosi
Torna all'inizio della Pagina

perussu
Master +



Sanremo - IM
Italy


5094 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 mag 2015 :  21:59:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Aspetta a rimontare!
Se non c'è compressione, qualcosa è successo! E un motore senza compressione non funzionerà mai!
Se hai tolto il cilindro sei a metà strada: togli l'albero e controlla i paraoli, come suggerito fin da subito da Metz.

A+

__________________________________________
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
Torna all'inizio della Pagina

max_83
Junior ++


Pieve di Cento - BO
Italy


775 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 06 mag 2015 :  23:17:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Metti della benzina dal buco della candela rimonta e vedi se fa qualche scoppio. Su un ciclomotore mi è capitata una cosa simile e ho risolto passando uno spillo tra i vari fori del carburatore. Con questa pulizia ho risolto il problema

J50 Special - LI 3 150
Torna all'inizio della Pagina

Mauryone
Junior +


Pralungo - BI
Italy


Il mio Garage

130 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 09 mag 2015 :  22:40:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma che cosa centrano i paraoli motore al limite farebbe fumo ma non me ne fa ditemi voi cosa puo comportare l usura paraoli............. saluti
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12624 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 10 mag 2015 :  08:30:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se sono usurati i paraoli ti aspira aria e la Lambretta non ti parte ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Mauryone
Junior +


Pralungo - BI
Italy


Il mio Garage

130 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 11 mag 2015 :  13:07:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho attivato l assicurazione da 3 giorni per adesso si accende ho provato per 3 km tutto ok ho regolato la vite aria masembra ok ciaooooo
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,64 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits