Autore |
Discussione |
Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
12650 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 09 mag 2015 : 21:43:14
|
Comunque guardando bene il tondino sagomato per aggancio cofani voleva brunito(invece lo hai fatto bianco)ma non credo che possono essere questi tre,non so dirti il motivo ciao
belligerante ugo |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18084 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 09 mag 2015 : 23:36:24
|
Citazione: Messaggio inserito da Belligerante ugo
Quoto, dalle foto sembra tutto a posto solo che superiore a 150cc occorrono due specchietti e alla tua ne hai messo uno, ma non credo che sia questo ciao
belligerante ugo
Il secondo specchietto va se da omologazione supera i 100km/h. Non dipende dalla cilindrata.
Ciao. |
|
|
luclore
Junior ++
L'Aquila - AQ Italy
596 Messaggi Iscritto dal 2013
|
Inserito il - 10 mag 2015 : 12:54:14
|
Citazione: Messaggio inserito da Belligerante ugo
Comunque guardando bene il tondino sagomato per aggancio cofani voleva brunito(invece lo hai fatto bianco)ma non credo che possono essere questi tre,non so dirti il motivo ciao
belligerante ugo
grazie per la dritta, quando l'ho smontato era coperto di ruggine come tutta la zona sotto lo stop e ho pensato fosse bianco.
tv 175 teza serie prima versione 1962 |
|
|
Borntorun
Junior +
Roma - RM Italy
127 Messaggi Iscritto dal 2014
|
Inserito il - 19 mag 2015 : 15:05:19
|
l'esaminatore di Roma che ha gestito le mie pratiche mi ha spiegato che lui può proporre il mezzo per la targa oro, poi la Commissione (nella quale lui non può sedere) decide. Sui criteri di scelta non ho idea. Posso confermare che per il certificato ho aspettato 2 mesi scarsi, per l'invio della targa oro quasi 6. |
|
|
luclore
Junior ++
L'Aquila - AQ Italy
596 Messaggi Iscritto dal 2013
|
Inserito il - 19 mag 2015 : 16:01:15
|
Citazione: Messaggio inserito da Borntorun
l'esaminatore di Roma che ha gestito le mie pratiche mi ha spiegato che lui può proporre il mezzo per la targa oro, poi la Commissione (nella quale lui non può sedere) decide. Sui criteri di scelta non ho idea. Posso confermare che per il certificato ho aspettato 2 mesi scarsi, per l'invio della targa oro quasi 6.
E quando hai ricevuto il certificato, era presente una comunicazione che avvisava del successivo invio della targa?
tv 175 teza serie prima versione 1962 |
|
|
Borntorun
Junior +
Roma - RM Italy
127 Messaggi Iscritto dal 2014
|
Inserito il - 10 giu 2015 : 17:49:29
|
Citazione: Messaggio inserito da luclore
Citazione: Messaggio inserito da Borntorun
l'esaminatore di Roma che ha gestito le mie pratiche mi ha spiegato che lui può proporre il mezzo per la targa oro, poi la Commissione (nella quale lui non può sedere) decide. Sui criteri di scelta non ho idea. Posso confermare che per il certificato ho aspettato 2 mesi scarsi, per l'invio della targa oro quasi 6.
E quando hai ricevuto il certificato, era presente una comunicazione che avvisava del successivo invio della targa?
tv 175 teza serie prima versione 1962
Si, ciao
|
|
|
Frarenna
Nuovo
Torricella Verzate - PV Italy
11 Messaggi Iscritto dal 2014
|
Inserito il - 14 lug 2015 : 09:42:13
|
la mia richiesta di iscrizione FMI è stata respinta per la marmitta color nero invece che grigia. non pensavo minimamente che lo scarico contasse così tanto. L'esaminatore (di milano)non ha voluto sentir ragioni, anche se il resto era perfetto tutto come l'originale. |
|
|
Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
12650 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 14 lug 2015 : 13:53:01
|
Comunque io so che va fatta la richiesta per la targhetta ciao
belligerante ugo |
|