Ho letto sul sito Gori Elaborazioni del nuovo cambio denominato RV4S e volevo sapere essendo interessato a qusta eventuale modifica da fare alla mia lambretta, se qualcuno ha avuto modo di acquistarlo e quindi se lo ha provato e cosa ne pensa.
ti ringrazio per la pronta risposta. dal sito Gori Elaborazioni il kit non risulta ancora in vendita e quindi manca anche il prezzo. Tu che probabilmente hai contatti diretti visto che hai potuto provare il kit in anteprima, sai indicarmi a chi scrivere una mail per sapere se è possibile fare una prova di questo kit ???? Probabilmente hanno una lambretta di prova con il kit montato e sarebbe interssante se possible fare una prova. saluti
Il cambio l'ho provato anch'io e' divertente e va' alla grande,sul sito gori elaborazione alla voce prodotti cambio rv4s trovi foto,prezzo,tabelle di riferimento con i vari ratio e pignoni,saluti
Grazie per le risposte a tutti !!! Ho telefonato e il gentilissimo Giancarlo Gori mi ha detto che ha una lambretta dedicata con suo kit sportivo e con il cambio montato e che previo appuntamento è possibile provarla !!!! Tra l'altro ho letto su un altro sito che tratta di corse di lambrette che il cambio a 4marce sportivo sarebbe molto interesaante in quanto con la prima lunga nei curvini lenti sarebbe l'ideale e che il 5marce che molti montano nelle corse invece oltre a snaturare l'originalità delle lambrette è anche difficile da utilizzare in gara causando facili sfollate con i danni che si possono immaginare !!!
Beh il cinque marce e superiore quoto giankx..non l ho mai provato ma sicuramente il prodotto sarà ottimo...(che poi snaturi il mezzo la e un discorso a parte)
Io non ho provato il cambio gori e non mi pronuncio pero il 5 marce l'ho provato sulla lambretta di Bruno con mugello 225 e secondo me a livello di guidabilità è un gran cambio con un ottima spaziatura.
Io non ho provato il cambio gori e non mi pronuncio pero il 5 marce l'ho provato sulla lambretta di Bruno con mugello 225 e secondo me a livello di guidabilità è un gran cambio con un ottima spaziatura. Purtroppo posso solo constatare che il tasso di leccaculismo in sto forum sta arrivando a livelli preoccupanti...
Straquoto... anche perchè un cambii va settato in relazione al motore che si ha...un cambio non può andare bene per qualsiasi motore...
Io non ho provato il cambio gori e non mi pronuncio pero il 5 marce l'ho provato sulla lambretta di Bruno con mugello 225 e secondo me a livello di guidabilità è un gran cambio con un ottima spaziatura. Purtroppo posso solo constatare che il tasso di leccaculismo in sto forum sta arrivando a livelli preoccupanti...
Io non ho provato il cambio gori e non mi pronuncio pero il 5 marce l'ho provato sulla lambretta di Bruno con mugello 225 e secondo me a livello di guidabilità è un gran cambio con un ottima spaziatura. Purtroppo posso solo constatare che il tasso di leccaculismo in sto forum sta arrivando a livelli preoccupanti... Concordo..
io di lambrette non capisco niente e non mi vergogno nell'ammetterlo. con le macchine però ho capito che se un motore rende solo con un determinato cambio, il problema non è nel cambio.
------------------------- I'd rather go fast on a slow bike, then slow on a fast bike