Autore |
Discussione |
|
Mirco69
Senior
Biella - BI Italy
Il mio Garage
1059 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 10 mar 2015 : 13:49:06
|
Ciao a tutti
Ho quasi terminato la revisione/restauro del motore della mia Iso , e ho tutte le quattro ganasce dei freni con sopra le pastiglie/guarnizioni originali. Anche se apparentemente in buono stato, preferisco sostituirle tutte con nuove.
Domanda: a chi mi posso rivolgere , in Piemonte ( nella mia provincia, CHIARAMENTE non c'è nessuno....) per questo lavoro ?
Non ho problemi anche a spedirli da altre parti, se IN TUTTO IL PIEMONTE non è rimasto nessuno!!.....
Grazie per le indicazioni. Mirco
- Un sorrISO a tutti voi ! - ISO DIVA: work in progress... |
|
50specialmax
Junior ++
Anguillara Sabazia - RM Italy
587 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 10 mar 2015 : 21:30:15
|
Se non trovi nulla puoi sempre togliere i ferodi ed incollarcene di nuovi, presi da vespa o lambretta, con resina epox, anche se non so che effetto abbia sulla resina il calore che si svilupperebbe in frenata... |
|
|
Mirco69
Senior
Biella - BI Italy
Il mio Garage 1059 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 10 mar 2015 : 23:19:16
|
Citazione: Messaggio inserito da 50specialmax
Se non trovi nulla puoi sempre togliere i ferodi ed incollarcene di nuovi, presi da vespa o lambretta, con resina epox, anche se non so che effetto abbia sulla resina il calore che si svilupperebbe in frenata...
EH! Uno dei problemi è proprio questo Max ! Non è così facile come si crede, e siccome si parla di freni e quindi di sicurezza, preferisco appoggiarmi a dei professionisti. Spero che qualche piemontese, mi dia qualche indirizzo, altrimenti dovrò "allargare" il raggio d'azione ad altre regioni...
Ciao Max, grazie! Mirco
|
|
ynad04
Junior +
Torino - TO Italy
Il mio Garage 103 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 11 mar 2015 : 21:31:02
|
se vuoi ti posso dare degli indirizzi di torino, ma mi sembra strano che nella tua zona non ci sia nessuno basta rivolgersi alle ditte che rettificano ganasce e tamburi delle auto loro hanno le colle specifiche per l`incollaggio
|
|
|
Mirco69
Senior
Biella - BI Italy
|
Inserito il - 11 mar 2015 : 23:30:07
|
Ciao Daniele: si vede che non risiedi nel "depresso" Biellese.... Cercato ovunque, credimi.... non è rimasto più nessuno che rifà i freni qui da me. Stanno chiudendo tutti.
Se hai qualche indirizzo delle tue zone, passamelo. Ti ringrazio. Mirco
|
|
ynad04
Junior +
Torino - TO Italy
|
Inserito il - 12 mar 2015 : 20:06:00
|
io vado solitamente qui:Service Fren via Verolengo, 90, Torino perche e` vicino a me ma negli anni sono andato da altri che momentaneamente non ricordo prova a cercare il telefono e a chiamare
questa e la mia iso
oo1.jpg _ _ |
|
|
ynad04
Junior +
Torino - TO Italy
|
Inserito il - 12 mar 2015 : 20:16:25
|
c`e` anche questo FRENCAR (S.N.C.)
3/5, Via Dante - 10095 Grugliasco (TO) |
|
|
Mirco69
Senior
Biella - BI Italy
|
Inserito il - 12 mar 2015 : 23:28:46
|
Bellissima la tua Daniele ! Complimenti!
Credo di averla vista " pubblicata" da qualche parte.... Scuderia Ghezzi? E.... anche con accessori "aftermarket ", complimentoni!
Grazie per le indicazioni/ditte segnalate !
( P.S. Ma la tua foto rimane piccola.... prova a reinserirla )
Ciao, Mirco.
|
|
|
Discussione |
|