Siccome non ho mai cromato nessun pezzo sin ora, mi trovo difronte alla necessità di far cromare dei pezzi. Ho trovato già un cromatore nella mia zona ma volevo un come vostro parere in termini di stima di prezzo in linea di massima in modo tale da aver più o meno l idea di quello che si spende. I pezzi da cromare sono della 125 D e saranno i seguenti:
Poggia piedi posteriore (quello che gira tutto intorno) Manubrio Leva freno posteriore 2 coperchietti per la forcella anteriore Maniglia passeggero Coperchietto interruttore luci N.2 molle sella anteriore
Se gentilmente mi fate una stima in base alle vostre esperienze
Ciao A me a Parma dandogli il pezzo sabbiato mi hanno chiesto del portapacchi originale dell'epoca con la lucidatura solo dove e' a vista 200 euro e allora me o sono fatto io alla benemeglio
Allora ragazzi ho appena ritirato i pezzi dal cromatore..ha fatto un bellissimo lavoro.I pezzi da cromare sono stati i seguenti: Manubrio 125 D Manubrio 125 F 3 coppie di molle coniche sella anteriore Poggia piedi completo 125 d Poggia piedi completo 150 D Bordo scudo 125 D Borchia copri ruota 125 D Leva messa in moto 125 Leva messa in moto 125 F Pedale freno 125 D Pedale freno 125 F Coppia coperchietti forcella 125 D Coperchietto commutatore 125 D 4 bacchette per freno a bacchetta posteriore Maniglia passeggero 125 D Ghiera stop posteriore 125 D
Prezzo 350 che ne dite? È la prima volta che faccio cromare
Se avrai la possinilità chiedi se hanno fatto la ramatura (serve come aggrappante perchè non si floglino i strati successivi) prima del nikel e del cromo, perchè i cromatori tendono a non farla più per star bassi col prezzo.