Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Come aprire un Lambretta Club?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 10 feb 2015 :  19:00:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi ero incuriosito dalla procedura di costituzione di un Lambretta Club!Come funziona?come si costituisce?cosa si può fare?ci vuole un locale apposito? Mi spiegate un po tutto? Ci sono dei costi?

Crescenzo

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 feb 2015 :  21:06:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se vuoi associarti al Lambretta Club d'Italia, ti consiglio di contattarli: http://www.lambrettaclubitalia.it/

Chiedi se hanno uno statuto standard e cominci da quello.
Non c'è bisogno di un locale dedicato, certo che averne uno a disposizione non sarebbe male.
I costi associativi non sono alti, ma poi ognuno decide quanto fare pagare di quota annua ai propri soci, anche in base a quel che si offre.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 10 feb 2015 :  21:11:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quanto costa all'incirca?

Crescenzo

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12641 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 10 feb 2015 :  21:15:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Crescenzo se ti può interessare in Campania c'è ne sono 4/5 di Lambretta Club è una si trova a Caserta.Il presidente del Lambretta Club Italia da questo anno è il presidente del Lambretta Club Campania ciao

belligerante ugo

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 11 feb 2015 :  00:27:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Questa si che è una bella informazione davvero! Grazie mille davvero

Crescenzo

dl 150
Junior ++

Grassano - MT
Italy

588 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 11 feb 2015 :  11:19:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se ti puo servire,devi presentare 20 iscritti con certificazione comprovata di possessore di lambretta,se nelle tue vicinanze non ce ne fosse gia un'altro,credo distante almeno 50 km.devi fare domanda di affiliazione al club regionale della tua regione,è inviare copia al referente del club italia per conoscenza,,prima ti consiglio di parlarci di persona,se ci sono buone speranze,procedi con la registrazione di un statuto a nome di una associazione da voi creata,la registrazione costa intorno alle 280€ con apertura di un codice fiscale o partita iva,i costi da dare per le 20 tessere al regionale varia a secondo le loro regole,prossimativamente da 15€ a20,cadauno.

lambrociro
Junior +

Afragola - NA
Italy

Il mio Garage

419 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 feb 2015 :  08:22:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Crescenzo contatta dueruoteanisessanta ovvero Antonio Romano puoi inviargli anche un messaggio attraverso questo sito ti contatterà lui e ti saprà essere d'aiuto

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 15 feb 2015 :  13:28:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie tanto

Crescenzo

dueruoteanni60
Junior ++

Pozzuoli - NA
Italy

Il mio Garage

655 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 feb 2015 :  12:31:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Amici buongiorno a tutti!
Crescenzo, se vuoi puoi contattarmi o contattare il mio vice o il segretario del Club.
Tutte le informazioni e i recapiti telefonici li trovi sul nostro sito www.oldlambrettaclubcampania.it
Ti faccio presente che a Caserta (Tuoro) c'è già operativa una delegazione del Club.
Contattami liberamente e ti darò tutte le informazioni del caso!
Nel frattempo ti aspetto all'evento del 22 marzo, che trovi inserito su questa sezione del nostro forum!
Antonio che.....è l'ora del lambrettino 48

dal film "il medico della mutua":
"dottore, lei ha la macchina?"
A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta"

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 16 feb 2015 :  22:29:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie ti contatterò a breve

Crescenzo

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 16 feb 2015 :  22:32:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma il vice è Maurizio?Lo conosco bene

Crescenzo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi. Snitz Forums 2000