Autore |
Discussione |
|
atevres
Senior
Fossalta di Piave - VE Italy
Il mio Garage
1041 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 24 mag 2005 : 08:39:47
|
Ho trovato Domenica un Sx 200 immatricolata "motocarrozzetta" (di un vigile urbano che mi ha fermato ad un posto di blocco....!), il TV appena restaurato (foto sull'album) lo vendo, x potermi acquistare l'altra bella...mi piange il cuore ma un occasione così difficilmente la vorrei perdere, sopratutto visto che altrimenti tra 3 settimane parte x la Germania... Trattative riservate, voglio solamente recuperare i soldi spesi tutti documentabili. Annuncio valido x 2-3 settimane altrimenti la tengo. Grazie
........
Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day |
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 24 mag 2005 : 09:10:29
|
Be' complimenti Atevres, non solo hai trovato un sx 200 ma anche motocarrozzetta!! eri tu se non sbaglio che ne cercavi una vero? Peccato che devi vendere il tuo tv, posso immaginare.. dopo tutta la fatica per restaurarlo...
Macchia nera Forever! |
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 24 mag 2005 : 09:38:27
|
cazz. che "seder-ONE", mi farei fermare volentieri anche io da tutta la polizia del mondo, per recuperare un SX200 sidecar...
peccato x il TV, piange il cuore anche a me, ma hai ragione
sx |
|
|
atevres
Senior
Il mio Garage 1041 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 24 mag 2005 : 09:58:40
|
Calma ragazzi! Il side lo ha dato via alcuni anni fà, ma sò già dove recuerarne uno. Ma la Lambra ha 23000 km, ferma da 10 anni, sempre stata sotto una coperta, radiata ma con il libretto, praticamente immacolata... bhè che dire di più! Oltretutto non mi perderei più alcun raduno con 3 posti a disposizione!! ........se NO SMS MODE penso al TV........mi piange il cuore....ha 55 km!!!! Il vigile mi ha fermato x veder la Lambretta (non si è accorto che cè la revisione da fare!!), e x parlarmi della sua. Girar con il TV, e parcheggiarlo in piazza è difficile...tutti lì con 1000 domande...e i bambini che cisalgono sopra !
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
|
Inserito il - 24 mag 2005 : 10:19:27
|
Avevo ben immaginato che il side non ci fosse, ma l'importante e' l'immatricolazione... comunque e' una vera FI%ATA!!! Si sa che il side ha gli svantaggi della moto senza averne i vantaggi ed ha una guida particolare, ma che bello girare con la famigliola al completo!!! Io vado matto per il sidecar ural . dnepr, bmw, dkw, jawa, mz!!!!
Macchia nera Forever! |
|
|
atevres
Senior
|
Inserito il - 24 mag 2005 : 10:28:20
|
Gianni io stavo x acquistarlo un Ural! Fà impazzire pure me!!! Mio cugino ne ha uno praticamente nuovo, ma non lo ha mai elogiato x l'affidabilità...anzi...x renderlo affidabile ci sono vari accordimenti e modifiche da fare. Comunque rimane bellisimo e forse forse... Con l'SX, vorrei fare un Lambro - Side - Racing. Ce l'ho qui nella mia testa... (sempre se riesco a portarlo a casa...) Ciao
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
|
Inserito il - 24 mag 2005 : 11:51:06
|
Eh si Igor, lo so che la tecnologia ural e' ferma agli anni 40! Mi sembra che ne fanno uno simile anche in cina! Ottima l'idea del Lambro side racing!!! L'ideale (e penso che sia proprio fattibile) sarebbe la possibilita' di un attacco/stacco rapido della Lambretta al side cosi' in base all'equipaggio puoi decidere di volta in volta!!! Ciao
Macchia nera Forever! |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18079 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 24 mag 2005 : 12:30:13
|
Secondo me bisogna essere sicuri che il side si possa staccare, Almenochè non sia esplicitamente indicato sul libretto, un veicolo omolagato come motocarrozzetta è un veicolo a tre ruote e così deve rimanere. .
Ciao, Luigi. |
|
|
atevres
Senior
|
Inserito il - 24 mag 2005 : 17:43:14
|
STOP alle mail grazie! Ho già fatto...con uno di noi... Ciao a tuti!
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18079 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 25 mag 2005 : 10:12:42
|
Già venduta?
Ciao, Luigi. |
|
|
atevres
Senior
|
Inserito il - 25 mag 2005 : 10:31:34
|
Si, aspetto la certezza x l'Sx del vigile e concludiamo.
|
|
atevres
Senior
|
Inserito il - 26 mag 2005 : 12:50:17
|
Grazie ancora, ma la Lambretta (come già detto sopra) non è più in vendita!
|
|
cerruti gino
Junior +
Quiliano - SV Italy
Il mio Garage 263 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 26 mag 2005 : 22:37:51
|
non ci posso credere.....Poi facci sapere e metti le foto.
cerruti gino |
|
|
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 27 mag 2005 : 00:04:30
|
Scusa Igor non avrai venduto la mitica Tv175 Scooter Week???!!!? Per i bambini che ci salgono è troppo bello! Qualche settimana fa un bimbo di soli 3 anni non mollava la presa! Era bello fiero sulla pedana! é arrivato a baciucchiare il manubrio!! La madre era mortificata, io l'ho lasciato fare sorridendo per la tanta paasione in quel piccino!! Ahi me la signora non ha consentito ad un giretto del bimbo. Lui era incavolatissimo quando è stato portato via dalla Lambra!! Era una tenerezza!!!
Ciao. Piega73. http://www.lambrettaspiega73.it _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
atevres
Senior
|
Inserito il - 27 mag 2005 : 07:15:52
|
Caro Angelo, lo vivo tutti i giorni! Samuele non si accontenta più a salirci e basta, vuole che la accendo! x le good vibration! Comunque ieri sera ho preso la decisione di non darla più via, resta con me!! Credetemi: è verameeeente dura separarmi da lei (da ogni Lambretta comunque!)! X l'Sx, il vigile tentenna troppo x lunghe, la mia offerta l'ho fatta, sà il mio n° e se ha voglia mi chiama, io mi son rotto di star a guardar il telefonino e passargli davanti casa! Alla fine si vedrà, intanto comunque il TV resta con me!! Grazie comunque a tutti quelli che mi hanno scritto. Ciao
|
|
ironmana
Senior
Forte Dei Marmi - LU Italy
Il mio Garage 1683 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 27 mag 2005 : 08:55:59
|
Saggia decisione, saggia decisione.
ironmana |
|
|
pampero
Junior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 86 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 27 mag 2005 : 09:21:58
|
Grande Igor! Vedrai che non te ne pentirai della decisione!
|
|
|
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 28 mag 2005 : 05:47:00
|
Sono Felicissimo!!! Grande Igor!!!
Ciao. Piega73. http://www.lambrettaspiega73.it _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
carpene
Junior +
Oderzo - TV Italy
Il mio Garage 428 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 28 mag 2005 : 09:21:32
|
Ho seguito l'evoluzione delle "cose" in silenzio... ora sono felice... Ciao
Mario |
|
|
atevres
Senior
|
Inserito il - 30 mag 2005 : 11:24:57
|
L'ho GIA' scritto prima, ma lo DEVO RIPETERE visto che continuano a scrivermi... la Lambretta NON E' PIU' IN VENDITA!!!
P.S ma non si può cancellare questo post???!
|
|
|
Discussione |
|