Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Utilità e varie
 E' qui che ci si presenta? Si!
 Presentazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Et85pr
Nuovo

Parma - PR
Italy

24 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 28 gen 2015 :  09:05:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti
Mi chiamo Enrico e sono di Parma
Sono un ragazzo di 29 anni con la passione per le due ruote, sia quelle storiche che quelle moderne.
Nel 2013 ho finito il restauro e la modernizzazione, non perchè volessi iscrivere il mio mezzo a FMI O ASI ma avevo solamente voglia di vederla marciare di nuovo, della mia Vespa50 R del 1972 (la foto del mio profilo).
Attualmente sono in trattativa con una persona per l'acquisto di una Lambretta 125 LI 3serie, 3versione.
Spero vivamente di riuscire a portarla a casa e spero di trovare in questo bellissimo forum, appassionati che siano pronti a spartire con me la loro saggezza e la loro passione per questo mezzo.
Altre cose su di me:
sono un impiegato commerciale presso una ditte che produce motore elettrici, ho la passione e mi piace trascorrere il mio tempo libero in compagnia dei miei amici
CIAOOOO A TUTTI

Amo la mia giallona

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12653 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 28 gen 2015 :  11:15:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto sei nel posto giusto ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 gen 2015 :  11:19:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto! è come dice Ugo! Non potevi trovare di meglio

HornyMan

Cavo
Junior +

Parma - PR
Italy

442 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 28 gen 2015 :  13:16:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto concittadino, spero che possa andare a buon fine la trattativa, te lo auguro da felice possessore di lambretta Li 125 3 serie del 65 se avrai bisogno di qualche dritta a riguardo fai un fischio che magari ci si vede anche se qui sul forum troverai tutte le risposte che cerchi dai gentilissimi ed espertissimi ragazzi del forum .... a presto ciaooo

Cavo

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 gen 2015 :  13:34:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
benvenuto !

Lambretta Club Trento

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 28 gen 2015 :  13:38:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto di vero cuore tra noi

Crescenzo

Et85pr
Nuovo

Parma - PR
Italy

24 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 28 gen 2015 :  14:09:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Cavo

Benvenuto concittadino, spero che possa andare a buon fine la trattativa, te lo auguro da felice possessore di lambretta Li 125 3 serie del 65 se avrai bisogno di qualche dritta a riguardo fai un fischio che magari ci si vede anche se qui sul forum troverai tutte le risposte che cerchi dai gentilissimi ed espertissimi ragazzi del forum .... a presto ciaooo

Cavo

se tutto va come deve andare sarò più che lieto di mostrartela e di ricevere delle dritte.
sono piuttosto scarso in materia lambretta, mi piace tantissimo e la sto studiando da tempo ma per il momento sono un pò in alto mare come conoscenza

diciamo che questa 125 LI è in buono stato per avere 50 anni ma comunque qualche lavoro andrà fatto prima di andare in revisione, spero di poter pubblicare al più presto delle foto

P.S. grazie a tutti per il caloroso benvenuto

Amo la mia giallona

Cavo
Junior +

Parma - PR
Italy

442 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 28 gen 2015 :  14:27:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benissimo tienici aggiornati !

Cavo

cus
Nuovo

Parma - PR
Italy

40 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 28 gen 2015 :  17:37:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bene bene un altro parmigiano in lambretta
saluti

MarcoBrescia
Moderatore

Gussago - BS
Italy

Il mio Garage

1528 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 28 gen 2015 :  18:18:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ebbravo ebbenarrivato Enrico!
Marco

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 28 gen 2015 :  18:27:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Poi sei partito con una 50 R , il mio primo amore... Siamo partiti dalla stessa!!

Crescenzo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Snitz Forums 2000