Autore |
Discussione |
|
Crescenzo
Senior
Sant'Angelo D'Alife - CE Italy
Il mio Garage
1761 Messaggi Iscritto dal 2014
|
Inserito il - 25 gen 2015 : 12:52:27
|
Volevo una delucidazione, cosa molto importante, sono in trattativa per una lambretta solo che il proprietario dice che il libretto è stato smarrito con regolare denuncia, e che siccome sono trascorsi 3 anni dallo smarrimento, la circolazione è ammessa È vero che funziona così? Siccome il venditore non lo conosco, vorrei tutelarmi.. Ma poi il passaggio di proprietà come lo si fa? Il libretto da cosa viene sostituito? A qualcuno di voi è mai capitata sta cosa?
Crescenzo |
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 25 gen 2015 : 13:43:28
|
Forse non ho ben capito: il libretto non c'è, c'è solo la denuncia di smarrimento vecchia di 3 anni ed il venditore dice che va bene così?
Il venditore dev'essersi fatto di roba andata a male, fatti dare il nome del pusher ed evitalo!
Se il veicolo è in regola non so perché il venditore non abbia già provveduto alla richiesta di duplicato, ma digli che deve pensarci lui.
Fai una visura al PRA (non stiamo parlando di un ciclomotore, vero?) per sicurezza.
Ciao, Gino |
|
|
Crescenzo
Senior
Sant'Angelo D'Alife - CE Italy
Il mio Garage 1761 Messaggi Iscritto dal 2014
|
Inserito il - 25 gen 2015 : 13:50:04
|
Gino, l'ho appena chiamato e...gira e rigira...voleva prendermi per i fondelli..infatti gli ho detto che stava dicendo solo cavolate...vendita annullata!!
Crescenzo |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 25 gen 2015 : 18:47:19
|
Meglio così! E' evidente che c'era qualcosa di poco chiaro sotto.
Ciao, Gino |
|
|
|
Discussione |
|