Autore |
Discussione |
|
JJ998
Junior +
Fontaniva - PD Italy
Il mio Garage
209 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 23 mag 2005 : 12:42:49
|
Signori, finalmente.........guardate nel mio album e scusate la qualità scadente del cell.....ke ne pensate della nuova pubblicità della scenic????? |
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 23 mag 2005 : 13:48:32
|
Belle le foto e belle le lambrette (una 1°serie, una li3° serie una special e una dl bianca!!!) Ho visto anche le foto della tua Lambra per la Fmi, ma te l'hanno passata con il bordo scudo rosso e manopole rosse?
Macchia nera Forever! |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5319 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 23 mag 2005 : 14:11:39
|
Pensa te a cosa devono collegare la pubblicità adesso per potere vendere una macchina!!!
Bicius |
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 23 mag 2005 : 14:30:50
|
su che rivista era?
x il tuo motore ... dalle foto, non avrai mica rimontato il vecchio pistone, con il suo vecchio cilindro, senza rettifica e nuovo pistone?? poi, ti faccio un grosso in bocca al lupo, per le fascie elastiche (con i travasi così aperti) penso che non dureranno molto.
sx |
|
|
JJ998
Junior +
Fontaniva - PD Italy
Il mio Garage 209 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 24 mag 2005 : 20:36:12
|
x janez: si, me l'hanno passata cosiNO SMS MODE se NO SMS MODE originale cm pure i cofano color golden....x le manopole e i profili NO SMS MODE mio papà l'ha praticamente comprata così nel senso ke li ha fatti montare prima di essergli consegnata....... x ducati: si, l'ho montato così x 1esperimento e x vedere NO SMS MODE teneva dato ke era NO SMS MODE all'ultima rettifica......beh, i suoi quasi 300km tirati li ha fatti, dopo è esploso!!!!!!!! |
|
|
|
Discussione |
|