Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Utilità e varie
 E' qui che ci si presenta? Si!
 Presentazione con Lambretta 150 d del 1955
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gibi0
Nuovo

Bolzano - BZ
Italy

11 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 16 gen 2015 :  17:04:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti i componenti di questo forum. Io ci sono appena stato ammesso e mi presento. Sono Giorgio, abito a Bolzano e sono possessore di una Lambretta 150d del 1955. Il modello è quello col polmoni o è anche la batteria. Proprio quest'ultima mi sta creando qualche difficoltà. Vorrei capire l'hanno messa, a cosa doveva servire? A tenere accesa la posizione a motore spento? Per lo stop? Ma nel 1955 non c'era ancora. Sono in possesso anche dello schema elettrico, ma non ho capito esattamente dove far arrivare il positivo nel faro e/o nel devio luci. Forse ne forum questo mio dubbio era già stato trattato e risolto, ma non ho capito come fare per trovare la discussione senza leggerle tutte. Chiedo la vostra collaborazione. Grazie.

gibi0
Nuovo

Bolzano - BZ
Italy

11 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 16 gen 2015 :  17:07:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scrivere con l'ipad riserva sempre delle sorprese. Il software cambia spesso piccole cose, ma riesce a rendere lo scritto come fatto da un demente. Nel mio post intendevo dire che la mia Lambretta ha sia il polmoncino che la batteria.
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18089 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 gen 2015 :  01:09:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, grazie della presentazione, e benvenuto.
Troverai sicuramente aiuto, però il quesito lo devi porre creando un nuovo messaggio sulla sezione "Scooter tecnica".

Ciao.

faferoso
Senior

Villa Adriana - RM
Italy

Il mio Garage

1299 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 gen 2015 :  08:54:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto Giorgio.

FABIO

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 17 gen 2015 :  11:56:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto anche io ne ho una simile ma senza batteria chiedi se hai problemi io ne ho avuto e ne ho ancora a valanghe

Crescenzo

gibi0
Nuovo

Bolzano - BZ
Italy

11 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 19 gen 2015 :  18:53:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vi ringrazio, siete molto gentili. Coma da consiglio ho portato la discussione nella sezione "scooter tecnica" con il titolo "batteria Lambretta 150 D". Del mio scooter sono molto contento non mi ha mai dati problemi. Solo ora che sto riportandola alla stato originale ho trovato delle difficoltà nel capire l'impianto elettrico.
Grazie a tutti, soprattutto a quelli che mi possono dare utili indicazioni.

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 19 gen 2015 :  19:13:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gibi chiedi tutto quello che vuoi..siamo un po tutti esperti di problemini..

Crescenzo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Snitz Forums 2000