Autore |
Discussione |
|
gibi0
Nuovo
Bolzano - BZ Italy
11 Messaggi Iscritto dal 2015
|
Inserito il - 16 gen 2015 : 17:04:32
|
ciao a tutti i componenti di questo forum. Io ci sono appena stato ammesso e mi presento. Sono Giorgio, abito a Bolzano e sono possessore di una Lambretta 150d del 1955. Il modello è quello col polmoni o è anche la batteria. Proprio quest'ultima mi sta creando qualche difficoltà. Vorrei capire l'hanno messa, a cosa doveva servire? A tenere accesa la posizione a motore spento? Per lo stop? Ma nel 1955 non c'era ancora. Sono in possesso anche dello schema elettrico, ma non ho capito esattamente dove far arrivare il positivo nel faro e/o nel devio luci. Forse ne forum questo mio dubbio era già stato trattato e risolto, ma non ho capito come fare per trovare la discussione senza leggerle tutte. Chiedo la vostra collaborazione. Grazie. |
|
gibi0
Nuovo
Bolzano - BZ Italy
|
Inserito il - 16 gen 2015 : 17:07:42
|
Scrivere con l'ipad riserva sempre delle sorprese. Il software cambia spesso piccole cose, ma riesce a rendere lo scritto come fatto da un demente. Nel mio post intendevo dire che la mia Lambretta ha sia il polmoncino che la batteria. |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18089 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 17 gen 2015 : 01:09:41
|
Ciao, grazie della presentazione, e benvenuto. Troverai sicuramente aiuto, però il quesito lo devi porre creando un nuovo messaggio sulla sezione "Scooter tecnica".
Ciao. |
|
|
faferoso
Senior
Villa Adriana - RM Italy
Il mio Garage 1299 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 17 gen 2015 : 08:54:31
|
Benvenuto Giorgio.
FABIO |
|
|
Crescenzo
Senior
Sant'Angelo D'Alife - CE Italy
Il mio Garage 1761 Messaggi Iscritto dal 2014
|
Inserito il - 17 gen 2015 : 11:56:18
|
Benvenuto anche io ne ho una simile ma senza batteria chiedi se hai problemi io ne ho avuto e ne ho ancora a valanghe
Crescenzo |
|
|
gibi0
Nuovo
Bolzano - BZ Italy
|
Inserito il - 19 gen 2015 : 18:53:24
|
Vi ringrazio, siete molto gentili. Coma da consiglio ho portato la discussione nella sezione "scooter tecnica" con il titolo "batteria Lambretta 150 D". Del mio scooter sono molto contento non mi ha mai dati problemi. Solo ora che sto riportandola alla stato originale ho trovato delle difficoltà nel capire l'impianto elettrico. Grazie a tutti, soprattutto a quelli che mi possono dare utili indicazioni. |
|
|
Crescenzo
Senior
Sant'Angelo D'Alife - CE Italy
Il mio Garage 1761 Messaggi Iscritto dal 2014
|
Inserito il - 19 gen 2015 : 19:13:27
|
Gibi chiedi tutto quello che vuoi..siamo un po tutti esperti di problemini..
Crescenzo |
|
|
|
Discussione |
|