Autore |
Discussione |
|
dindo
Junior ++
Reggello - FI Italy
764 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 06 gen 2015 : 08:12:53
|
chissà quante befane girano oggi motorizzate e non, a regalare le calze piene zeppe di .....anche se i miei figli sono grandicelli ho comunque fatto le fantocce per tutti ...anche alla moglie.purtroppo a oggi non ci sono arrivate!!.Per me mi ero fatto un fantoscooter ..... già sparita....era buona..
175 tv |
|
perussu
Master +
Sanremo - IM Italy
5133 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 06 gen 2015 : 22:15:36
|
Scusa l'ignoranza, maaaaaaa.......cosa sono le fantocce??
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
|
|
faferoso
Senior
Villa Adriana - RM Italy
Il mio Garage 1299 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 06 gen 2015 : 22:23:11
|
Dalle mie parti, si riempiono le calze con dolci, caramelle, frutta secca, e altre cose da scartare a sorpresa, e un po' di carbone e cenere a chi è stato "birichino" durante l'anno passato. Anch'io preparo la calza a mia moglie e ai miei figli, per certe cose non esiste limite d'età, perché è sempre bello tramandare le tradizioni.
FABIO
|
|
|
dindo
Junior ++
Reggello - FI Italy
764 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 07 gen 2015 : 06:43:17
|
si l'impasto un pò denso e gli si dà la forma di cavallo per i maschi e di befana alle ragazze poi si decora il tutto con smarties per i bottoni cocco per la criniera cioccolata per le scarpe etc e si mette in forno ,non posso mettere foto perchè sono già state mangiate!!
175 tv |
|
|
|
Discussione |
|