Ciao a tutti, sto iniziando il restauro della lambretta Li 125 terza serie del mio babbo tirata fuori dal fienile dopo 30 anni. Purtroppo è stata radiata, perciò dovrò anche reimmatricolarla, accetto quindi dritte e consigli utili.
Se hai la targa e libretto e foglio complementare la procedura per la reiscrizione al PRA (NON reimmatricolazione) è abbastanza semplice. Devi però purtroppo iscriverla al registro storico FMI o ASI in quanto prerequisito indispensabile per la reiscrizione. Ti consiglio di accedere al sito del PRA, dove troverai la documentazione richiesta per la reiscrizione. ciao
Bravo Lorenzo! Benvenuto e Complimenti per la bella Lambretta. Sembrava che, al nuovo canto della "Signora", il babbo fosse "ringiovanito" di 30 anni! In effetti è così: quando me ne vado a giro, ai raduni o da solo, con la mia Lambretta, mi sembra di viaggiare a ritroso nel tempo di oltre 45 anni! Auguri !!!
"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"
Stupendo .... non tanto per la Lambretta .... ma per il babbo,sguardi complici di estrema soddisfazione si possono vedere in questo video. Il mio più grosso in bocca al lupo,personalmente ho scoperto questo mondo da due anni e ti dico una cosa ... attento a non ammalarti di Lambrette come me ... troppo belle ...
grazie a tutti dei complimenti!!! si è piu contento il mio babbo di me ovviamente!!!! per la reimmatricolazione sarà un po più complicata xche a suo tempo è stata radiata e non abbiamo piu targa e libretto, quindi dovrò fare tutta la trafila fmi+motorizzazione.......
grazie a tutti dei complimenti!!! si è piu contento il mio babbo di me ovviamente!!!! per la reimmatricolazione sarà un po più complicata xche a suo tempo è stata radiata e non abbiamo piu targa e libretto, quindi dovrò fare tutta la trafila fmi+motorizzazione.......
Accidenti ..........allora rettifico quanto ho scritto in precedenza, a questo punto devi proprio fare una reimmatricolazione con nuova targa. ciao