Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Utilità e varie
 E' qui che ci si presenta? Si!
 Ciao da un novello restauratore di Lambretta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Lorenzo_dallai
Junior

Prato - PO
Italy

56 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 30 dic 2014 :  14:40:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
sto iniziando il restauro della lambretta Li 125 terza serie del mio babbo tirata fuori dal fienile dopo 30 anni.
Purtroppo è stata radiata, perciò dovrò anche reimmatricolarla, accetto quindi dritte e consigli utili.

Grazie!!

image002.jpg
_ _

MarcoBrescia
Moderatore

Gussago - BS
Italy

Il mio Garage

1528 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 30 dic 2014 :  15:07:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grandissimi e complimenti!!!
:)

Marco
Torna all'inizio della Pagina

Lorenzo
Senior

Rodano - MI
Italy

Il mio Garage

1737 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 dic 2014 :  15:17:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se hai la targa e libretto e foglio complementare la procedura per la reiscrizione al PRA (NON reimmatricolazione) è abbastanza semplice. Devi però purtroppo iscriverla al registro storico FMI o ASI in quanto prerequisito indispensabile per la reiscrizione.
Ti consiglio di accedere al sito del PRA, dove troverai la documentazione richiesta per la reiscrizione.
ciao

prottigol
Junior ++

Livorno - LI
Italy

Il mio Garage

524 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 30 dic 2014 :  16:54:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravo Lorenzo! Benvenuto e Complimenti per la bella Lambretta. Sembrava che, al nuovo canto della "Signora", il babbo fosse "ringiovanito" di 30 anni! In effetti è così: quando me ne vado a giro, ai raduni o da solo, con la mia Lambretta, mi sembra di viaggiare a ritroso nel tempo di oltre 45 anni! Auguri !!!

"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"

cesarcosta
Junior +

Castelnuovo Berardenga - SI
Italy

142 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 31 dic 2014 :  10:13:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Stupendo .... non tanto per la Lambretta .... ma per il babbo,sguardi complici di estrema soddisfazione si possono vedere in questo video.
Il mio più grosso in bocca al lupo,personalmente ho scoperto questo mondo da due anni e ti dico una cosa ... attento a non ammalarti di Lambrette come me ... troppo belle ...

RuiCesarCosta

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 31 dic 2014 :  11:11:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
..che meraviglia!!!

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

Cavo
Junior +

Parma - PR
Italy

442 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 31 dic 2014 :  11:58:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuti ....

Cavo

Lorenzo_dallai
Junior

Prato - PO
Italy

56 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 31 dic 2014 :  14:28:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie a tutti dei complimenti!!!
si è piu contento il mio babbo di me ovviamente!!!!
per la reimmatricolazione sarà un po più complicata xche a suo tempo è stata radiata e non abbiamo piu targa e libretto, quindi dovrò fare tutta la trafila fmi+motorizzazione.......

Lorenzo
Senior

Rodano - MI
Italy

Il mio Garage

1737 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 31 dic 2014 :  18:10:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lorenzo_dallai

grazie a tutti dei complimenti!!!
si è piu contento il mio babbo di me ovviamente!!!!
per la reimmatricolazione sarà un po più complicata xche a suo tempo è stata radiata e non abbiamo piu targa e libretto, quindi dovrò fare tutta la trafila fmi+motorizzazione.......

Accidenti ..........allora rettifico quanto ho scritto in precedenza, a questo punto devi proprio fare una reimmatricolazione con nuova targa.
ciao

faferoso
Senior

Villa Adriana - RM
Italy

Il mio Garage

1299 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 gen 2015 :  19:58:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto Lorenzo e complimenti per il video simpatico

FABIO

Lorenzo_dallai
Junior

Prato - PO
Italy

56 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 03 gen 2015 :  14:25:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie :-D

scooter_italiano
Junior ++

Prato - PO
Italy

618 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 gen 2015 :  17:35:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che sei di Prato?

andy.D&DSC
Non mi fido di quelli senza portapacchi... in scooter non vanno da nessuna parte!

scooter_italiano
Junior ++

Prato - PO
Italy

618 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 gen 2015 :  17:41:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che sei di Prato?

andy.D&DSC
Non mi fido di quelli senza portapacchi... in scooter non vanno da nessuna parte!

Lorenzo_dallai
Junior

Prato - PO
Italy

56 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 05 gen 2015 :  19:11:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si sono di prato! anche te?

scooter_italiano
Junior ++

Prato - PO
Italy

618 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 gen 2015 :  15:55:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lorenzo_dallai

si sono di prato! anche te?

eh sì... se hai bisogno chiedi pure.

andy.D&DSC
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Snitz Forums 2000