Autore |
Discussione |
|
carpene
Junior +
Oderzo - TV Italy
Il mio Garage
428 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 20 mag 2005 : 16:23:30
|
Racconto un episodio simpatico... Mi sono fermato a fare il pieno alla mia "Signora"... e mi si avvicina il benzinaio e mi chiede:"Di che anno è questa bella Lambretta?"... io trasecolo, visto che pochi riconoscono proprio LAMBRETTA... e poi:"1980?"... Io rido... anzi... sogghigno... "Noo," dico io... "è molto più vecchia!!!... 1960!" E lui:"Perchè gli hai tolto le frecce...???" E io inorridito (qualcuno di voi conosce la mia poca simpatia per le frecce):"Non ha mai avuto le frecce!!!" E lui:"Da me... questa ha le frecce...!!! E una striscia nera quì, mi sembra!!!" indicando i cofani... Da lì ho capito... e alla domanda:"Da dove sei tu?" Risposta:"India!!!"
Che ridere...
Ciao
Mario
|
|
Massimiliano
Senior
Mogliano Veneto - TV Italy
Il mio Garage 1014 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 20 mag 2005 : 17:29:45
|
Bellissimo episodio, Mario! Due mondi che si toccano tramite la Lambretta!! E le frecce ti perseguitano anche dall'Asia... |
|
|
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 21 mag 2005 : 01:53:31
|
Mario se vai nuovamente dal Benzinaio, ma con una DL troverà solo la mancanza delle frecce!
Ciao. Piega73. http://www.lambrettaspiega73.it _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
tagliaerbe
Junior ++
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 703 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 21 mag 2005 : 10:42:39
|
A proposito di india, avete visto le GP che stanno producendo ultimamente? sono stato da Tessera e ne aveva una, 200, ocra, con accensione elettronica, con alcuni particolari tipicamente indiani ma nel complesso discretamente assemblata e sopratutto nuova di zecca!! Che ne pensate? Saluti Marcello |
|
|
raffaele
Junior ++
Brebbia - VA Italy
Il mio Garage 974 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 21 mag 2005 : 11:47:58
|
Bellissima!!!!!
Da raccontare!!!
raf :) |
|
|
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 21 mag 2005 : 23:43:01
|
Scusa Marcello la SIL nel 97 non chiuse le linee delle Lambretta DL? Sapevo che c'era l'intenzione di vendere macchinari e vario materiale, degli scooter ma che si riprendesse la produzione!!!?? L'unica cosa che continuano a sfornare sono i derivati del Lambro, ormai sempre più simili a delle micro auto in plastica, con tre ruote!! Sei certo che si tratti di prodotti attuali e non dei soliti DL Indiani importati in Italia e Inghilterra e poi ricondizionati a nuovo??? Del resto sono vari i venditori inglesi che lo fanno!! Facci sapere di più su questo DL visto in diretta!!! Ok? Sono proprio curioso!!!
Ciao. Piega73. http://www.lambrettaspiega73.it _______________________________________
|
|
Scooterman MI-TA |
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 21 mag 2005 : 23:45:46
|
citazione: Messaggio inserito da raffaele
Bellissima!!!!!
Da raccontare!!!
raf :)
Oh Raffaele!! Donato mi ha ricordato che ci siamo incontrati alla riunione del L.C.Lombardia di Aprile, io ero l'ospite in quella sera! Ci sentiamo via e-mail?
|
|
Scooterman MI-TA |
|
Discussione |
|