Autore |
Discussione |
|
cente
Senior ++
Cremona - CR Italy
Il mio Garage
3004 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 16 dic 2014 : 19:10:48
|
Devo montare dei tubeless e devo cambiare i prigionieri del mozzo montandone di più lunghi
solo ora mi accorgo che sul prima serie che ho io sul mozzo posteriore ci sono prigionieri più piccoli!!!! cani della Innocenti sempre a cambiare!!!
non voglio forare maggiorato e filettare quindi cerco un mozzo da terza serie
chiedo consiglio mi basta il mozzo ? serve anche il cono suo o uso il mio?
in più il prima serie sotto cono non ha rondella distanziale invece il terza si quindi non ho nel caso quel distanziale.....
discussione già affrontata a suo tempo per curiosità, ma ora devo decidere:http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=47787&SearchTerms=cambiare,mozzo,posteriore
IMG_2567.JPG _ _ |
|
riz
Senior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 3230 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 16 dic 2014 : 22:06:14
|
Prendi tutto abbinato. Tamburo, cono e distanziale. Cono e tamburo non compatibili provocano problemi seri a pedane e cofani laterali...
------------------------- nel fiume c'è posto per tutti, ma qualcuno, prima di me, voglio vederlo passare.... |
|
|
cente
Senior ++
Cremona - CR Italy
Il mio Garage 3004 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 16 dic 2014 : 23:48:41
|
Mi sapete dire le misure del distanziale? |
|
|
stuzzato
Junior +
Treviso - TV Italy
473 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 18 dic 2014 : 16:09:25
|
Citazione: Messaggio inserito da cente
Devo montare dei tubeless e devo cambiare i prigionieri del mozzo montandone di più lunghi
solo ora mi accorgo che sul prima serie che ho io sul mozzo posteriore ci sono prigionieri più piccoli!!!! cani della Innocenti sempre a cambiare!!!
non voglio forare maggiorato e filettare quindi cerco un mozzo da terza serie
chiedo consiglio mi basta il mozzo ? serve anche il cono suo o uso il mio?
in più il prima serie sotto cono non ha rondella distanziale invece il terza si quindi non ho nel caso quel distanziale.....
discussione già affrontata a suo tempo per curiosità, ma ora devo decidere:http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=47787&SearchTerms=cambiare,mozzo,posteriore
IMG_2567.JPG _ _
Non sono più piccoli, il prima serie li ha cianfrinati e non estraibili, dale ultime version prima serie hanno aggiornato.
Simone |
|
|
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 18 dic 2014 : 16:22:34
|
....quindi, a questo punto, devi per forza forare, se vuoi inserire i prigionieri piu' lunghi
lupinIII
|
|
|
cente
Senior ++
Cremona - CR Italy
Il mio Garage 3004 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 18 dic 2014 : 19:00:15
|
mah io stavo riuscendo a toglierli comunque... ma ho rinunciato e lo tengo originale prendo un'altro mozzo con cono e rondella che non ho mai avuto e stop!
Citazione: Messaggio inserito da lupin III
....quindi, a questo punto, devi per forza forare, se vuoi inserire i prigionieri piu' lunghi
lupinIII
|
|
|
perussu
Master +
Sanremo - IM Italy
5134 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 18 dic 2014 : 21:24:35
|
Bravo! Lascia perdere certi accrocchi!
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
|
|
|
Discussione |
|