Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Mozzo Posteriore Prima serie da cambiare
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cente
Senior ++


Cremona - CR
Italy


Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 16 dic 2014 :  19:10:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Devo montare dei tubeless e devo cambiare i prigionieri del mozzo montandone di più lunghi

solo ora mi accorgo che sul prima serie che ho io sul mozzo posteriore ci sono prigionieri più piccoli!!!!
cani della Innocenti sempre a cambiare!!!

non voglio forare maggiorato e filettare quindi cerco un mozzo da terza serie

chiedo consiglio mi basta il mozzo ? serve anche il cono suo o uso il mio?

in più il prima serie sotto cono non ha rondella distanziale invece il terza si quindi non ho nel caso quel distanziale.....

discussione già affrontata a suo tempo per curiosità, ma ora devo decidere:http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=47787&SearchTerms=cambiare,mozzo,posteriore




IMG_2567.JPG
_ _

riz
Senior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

3229 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 16 dic 2014 :  22:06:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prendi tutto abbinato. Tamburo, cono e distanziale.
Cono e tamburo non compatibili provocano problemi seri a pedane e cofani laterali...

-------------------------
nel fiume c'è posto per tutti, ma qualcuno, prima di me, voglio vederlo passare....
Torna all'inizio della Pagina

cente
Senior ++


Cremona - CR
Italy


Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 16 dic 2014 :  23:48:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi sapete dire le misure del distanziale?
Torna all'inizio della Pagina

stuzzato
Junior +


Treviso - TV
Italy


473 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 18 dic 2014 :  16:09:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cente

Devo montare dei tubeless e devo cambiare i prigionieri del mozzo montandone di più lunghi

solo ora mi accorgo che sul prima serie che ho io sul mozzo posteriore ci sono prigionieri più piccoli!!!!
cani della Innocenti sempre a cambiare!!!

non voglio forare maggiorato e filettare quindi cerco un mozzo da terza serie

chiedo consiglio mi basta il mozzo ? serve anche il cono suo o uso il mio?

in più il prima serie sotto cono non ha rondella distanziale invece il terza si quindi non ho nel caso quel distanziale.....

discussione già affrontata a suo tempo per curiosità, ma ora devo decidere:http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=47787&SearchTerms=cambiare,mozzo,posteriore




IMG_2567.JPG
_ _



Non sono più piccoli, il prima serie li ha cianfrinati e non estraibili, dale ultime version prima serie hanno aggiornato.

Simone
Torna all'inizio della Pagina

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 dic 2014 :  16:22:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
....quindi, a questo punto, devi per forza forare, se vuoi inserire i prigionieri piu' lunghi

lupinIII
Torna all'inizio della Pagina

cente
Senior ++


Cremona - CR
Italy


Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 18 dic 2014 :  19:00:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mah io stavo riuscendo a toglierli comunque... ma ho rinunciato e lo tengo originale
prendo un'altro mozzo con cono e rondella che non ho mai avuto e stop!


Citazione:
Messaggio inserito da lupin III

....quindi, a questo punto, devi per forza forare, se vuoi inserire i prigionieri piu' lunghi

lupinIII


Torna all'inizio della Pagina

perussu
Master +



Sanremo - IM
Italy


5090 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 dic 2014 :  21:24:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravo!
Lascia perdere certi accrocchi!



A+

__________________________________________
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits