Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 il giusto riconoscimento
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 dic 2014 :  13:04:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E vero probabilmente quella Lambra è persa, si rovinerà nel tempo,,, ma pensate quante centinaia di migliaia ne salverà d'ora in poi !!



il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore
Torna all'inizio della Pagina

riz
Senior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

3229 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 16 dic 2014 :  15:04:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mikigrant

E vero probabilmente quella Lambra è persa, si rovinerà nel tempo,,, ma pensate quante centinaia di migliaia ne salverà d'ora in poi !!



il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore



non una in più di quelle che si sarebbero salvate già da loro

l'appassionato la sua la salverà comunque
chi si ricorda di averla, partirà carico per il restauro, e la sua motivazione durerà mezzoretta. poi la ricoprirà come è stata negli ultimi decenni.

-------------------------
nel fiume c'è posto per tutti, ma qualcuno, prima di me, voglio vederlo passare....
Torna all'inizio della Pagina

Angelo Bedendo
Junior


Rovigo - RO
Italy


96 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 16 dic 2014 :  15:08:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il riconoscimento e' giustissimo, anzi ne vengano altri, anche piu' grandi, pero' questo "sacrificio" non mi piace, fra qualche anno quella 2'serie sara' ridotta ad un ammasso di ruggine, senza contare l'opera sicura dei vandali...
Potevano darla a qualcuno e con il ricavato averla riprodotta in resina, magari in scala doppia..
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 dic 2014 :  20:08:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il marketing anche per la Lambretta è importante. A mio parere se prima qualcuno aveva un ferro vecchio e lo lasciava arrugginire nel fienile, oggi vedendo una piazza a cui è dedicato quel rottame, forse gli si accende una lampadina.



il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore
Torna all'inizio della Pagina

Ezio Dl 200
Junior ++


Catania - CT
Italy


Il mio Garage

609 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 26 dic 2014 :  17:30:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Da noi in città c'è qualche aereo nelle rotonde vicino all'aereoporto ma un monumento del genere mi piacetebbe
Torna all'inizio della Pagina

brunopisa
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 dic 2014 :  17:00:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e' pazzesco quello che leggo! provate a pensare a quante Lambrette vi siete lasciati scappare all'estero (e non dieci anni fa)....

Pisaniello Bruno.
Torna all'inizio della Pagina

Hal9000
Junior +


Montagnana - MO
Italy


461 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 02 gen 2015 :  13:42:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bella cosa, giusto riconoscimento!

pero' scusate... guardando le foto mi sembra che ci sia qualcosa che non va:

http://www.repstatic.it/content/nazionale/img/2014/12/15/172452174-680afb9d-f067-4cd1-8a6f-a9e209e2efb1.jpg

http://www.repstatic.it/content/nazionale/img/2014/12/15/172452217-dd51b9f2-e64d-459a-9ac1-02014a23a48b.jpg

se poi raffrontate con questa

http://www.repstatic.it/content/nazionale/img/2014/12/15/172453337-b33c5202-73bf-4155-8024-1ba3a298e34a.jpg

non vi sembra che nella Lambra-monumento la ruota anteriore sia troppo "in dentro", quasi che la forcella sia piegata ?

oppure, ma mi pare improbabile, il parafango ha qualcosa di grosso che non va....

░▒▓HAL9000▓▒░
hal9000.altervista/indice.html
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 02 gen 2015 :  14:26:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hanno tagliato gli spigoli, hanno però avuto l'accortezza di ribattere il lamierato, ricreando "la linea di piega " del bordo.
Immagino che chi abbia eseguito il restauro non sia l'ultimo dei calzolai della zona.



il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits