Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 rarita'?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 dic 2014 :  00:33:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.subito.it/moto-e-scooter/lambretta-altro-modello-anni-60-firenze-108991178.htm

vespà979
Junior +


Arezzo - AR
Italy


191 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 dic 2014 :  01:14:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non direi, ammesso che sotto l'attuale riverniciatura fosse stata una delle rare color ocra, ormai il danno è fatto.
E direi che comunque, la richiesta è fuori mercato.
Torna all'inizio della Pagina

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 dic 2014 :  07:09:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sull'sx 200, le 2 selle, nun se possono guarda'!!!!hehehe

lupinIII
Torna all'inizio della Pagina

Wildcat
Senior


Forli - FC
Italy


1139 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 13 dic 2014 :  15:29:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Rarità.
Torna all'inizio della Pagina

Berza
Senior


Pescantina - VR
Italy


Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 13 dic 2014 :  16:15:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In un paese vicino a casa mia c'è un signore sulla 70ina che ha un ristorante e ogni giorno per andare a lavorare usa una 200 sx ocra conservata.
La sua sx ha ancora l adesivo del concessionario innocenti di verona.

Lambretta's mobility is an investment!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Wildcat
Senior


Forli - FC
Italy


1139 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 13 dic 2014 :  16:38:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ancora più rarità!
Torna all'inizio della Pagina

samaghi
Senior ++


Mantova - MN
Italy


3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 dic 2014 :  17:06:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche gli ammortizzatori ocra sono una rarita?
Torna all'inizio della Pagina

faferoso
Senior


Villa Adriana - RM
Italy


Il mio Garage

1299 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 dic 2014 :  17:44:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma l'esaminatore ASI chi era Carminati?


FABIO
Torna all'inizio della Pagina

pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 dic 2014 :  18:06:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da faferoso

Ma l'esaminatore ASI chi era Carminati?


FABIO



probabilmente ci vedeva poco
Torna all'inizio della Pagina

Rob79
Junior ++


Ciudad Autonoma De Buenos Aires (caba) - UNL
Argentina


515 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 13 dic 2014 :  19:32:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
gialla ocra, è gialla ocra...

Lambretta, the magic touch!
Torna all'inizio della Pagina

Davide98
Junior ++


Colle Umberto - TV
Italy


674 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 13 dic 2014 :  20:38:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io la prenderei solo per il fatto che le sx 200 da restaurare sono diventate ormai introvabili e sarebbe il mio sogno trovarne una da restaurare!
Certo 8000 euri sono TROPPI.

Lambretta 125
Torna all'inizio della Pagina

perussu
Master +



Sanremo - IM
Italy


5094 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 dic 2014 :  21:24:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...e la doppia sella cosa c'entra?



A+

__________________________________________
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
Torna all'inizio della Pagina

ReNero
Junior


Rivignano - UD
Italy


98 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 dic 2014 :  14:18:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma quale sarebbe il giusto prezzo per una lambretta come quella del l'annuncio?
Torna all'inizio della Pagina

Wildcat
Senior


Forli - FC
Italy


1139 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 14 dic 2014 :  15:08:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora facciamo chiarezza. La Lambretta dell'annuncio è OVVIAMENTE stata riverniciata. Domandina: quante SX200 avete visto nella vostra vita con le fiancate con molla tipo DL, forcella anteriore con tamponi senza viti (e scommetto se guardiamo il freno a disco anche questo tipo DL così come i braccetti ruota), naso clacson con scudetto rettangolare e se togliamo i cofani il bauletto in plastica? Ma soprattutto le fiancate con molla??? La sella originale è ovviamente stata sostituita con le due selle, capirai la difficoltà di riportarla all'origine! La rarità è questa signori, conosciamo ste Lambrette una buona volta prima di dar giudizi!
Torna all'inizio della Pagina

rino75
Junior +


Osimo - AN
Italy


271 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 14 dic 2014 :  17:56:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
neanche per la metà del prezzo richiesto......

basta plastica
Torna all'inizio della Pagina

Wildcat
Senior


Forli - FC
Italy


1139 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 14 dic 2014 :  19:46:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La mia non è una disquisizione sul prezzo, a me non interessa e nemmeno immagino a chi ha fatto il post iniziale, per quanto mi riguarda può regalarla o chiedere un milione di euro, ma il soggetto è il tipo, non il prezzo.
Torna all'inizio della Pagina

Claudio78
Senior


Terranuova Bracciolini - AR
Italy


Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 dic 2014 :  21:26:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io dal vero non l'ho vista ma e' sicuramente una delle ultimissime sx 200, si vede anche pero' che' e' stata ritoccata di vernice hanno pitturato anche gli ammortizzatori...
pero' resta il fatto che e' la seconda che vedo dopo quella famosa siciliana...
io anni fa ho trovato 2 cofani(che ancora conservo) in quel modo purtroppo della lambretta non c'era piu' traccia...
Torna all'inizio della Pagina

lambrettista81
Junior ++


Foligno - PG
Italy


Il mio Garage

774 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 dic 2014 :  22:17:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
concordo con Paolo Wildcat, è palesemente riverniciata, guardate la sbavatura di vernice nella parte superiore del contorno del contakm. E' la classica lambretta riverniciata più o meno professionalmente per somigliare al modello uscito successivamente, a maggior riprova della cosa trattasi di una ultimissima serie pre-DL..pensate il giovane proprietario che appena comprata si vede arrivare dopo 2 mesi al bar del paese l'amico con il DL ocra appena uscito...mal di fegato assicurato ....e quindi via biancospino e giù con l'ocra...
Torna all'inizio della Pagina

Wildcat
Senior


Forli - FC
Italy


1139 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 14 dic 2014 :  22:22:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Haha bella questa Riccardo, certamente sarà andata così!
Torna all'inizio della Pagina

Claudio78
Senior


Terranuova Bracciolini - AR
Italy


Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 dic 2014 :  00:09:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per me quella sotto e' ocra ritoccata in ocra in passato, me ne avete mai viste con quei cofani in biancospino?
Torna all'inizio della Pagina

enio
Junior +


S. Giuliano Terme - PI
Italy


280 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 15 dic 2014 :  20:00:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Claudio78

Per me quella sotto e' ocra ritoccata in ocra in passato, me ne avete mai viste con quei cofani in biancospino?




Invece di stà a chiaccherà dietro al computer venite a fà qualche raduno e le lambrette le vedete di tutti i tipi ahahaha
quel modello c'è il baronerosso nonche Marino nonchè lo svisserotto
Dimenticavo bella lambretta bella sella giuliari rossa ma come motore lascia un po' a desidera' dato che alla stracca dello scorso anno l'ho bruciata con la mia li125
Marino se ci sei batti un colpo e un dì di no perchè c'erano i testimoni ahahahah
enio
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits