Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 ammortizzatore posteriore
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Sante
Junior +


Vinovo - TO
Italy


158 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 14 dic 2014 :  11:13:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie della foto, quindi comprimo la molla superiore e' svito..giusto !Quella inferiore dovrebbe venire via di conseguenza !

Bruno Milani
Torna all'inizio della Pagina

faferoso
Senior


Villa Adriana - RM
Italy


Il mio Garage

1299 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 dic 2014 :  11:34:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da metz

Io lo cambierei senza troppo pensarci su... Non sono 80 euro che fanno la differenza su un restauro... E la sicurezza la metterei davanti a tutto


Se devi eseguire un restauro fedele all'originale per recuperare un pezzo introvabile di un mezzo storico, allora tanto di cappello, ma se devi usare il mezzo tutti i giorni o quasi, non rischiare.
Alla fine è una spesa che stai solo rimandando.
Parlando per esperienza personale, ho provato a recuperare un ammortizzatore con 79000 km su, era ancora bello carico, l'ho smontato per riverniciare la molla, e dopo altri 1000 km, sulle curve cominciava ad andare a vuoto. La domanda che mi sono fatto: per 94,00 €, vale la pena? (ordinato e ricevuto pochi giorni fa) ora dopo una bella revisione al motore, rimonto tutto e (se ce la faccio, impegni lavorativi permettendo) per la fine dell'anno si risale in sella!

FABIO
Torna all'inizio della Pagina

GTR
Moderatore



S. Pietro di Feletto - TV
Italy


4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 14 dic 2014 :  21:03:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...lo rigeneri con circa 50 euro e va meglio di prima !

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Torna all'inizio della Pagina

Sante
Junior +


Vinovo - TO
Italy


158 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 15 dic 2014 :  18:46:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dove lo si fa rigenerare?
Sono di Torino, puoi darmi indicazione?
Grazie

Bruno Milani
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits