Autore |
Discussione |
|
principal1
Nuovo
torre del greco - napoli Italy
6 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 20 mag 2005 : 10:09:30
|
circa 10 anni fa ho iniziato il programma di restauro di una lambretta 125 li 3° serie di proprieta' di mio nonno ,ora mi mancano gli ultimi ritocchi e poi sara' pronta ,dato che vorrei farla diventare "moto" d' epoca ho capito che si deve inviare documentazione completa all' fmi corredata di foto,l'unico problema e' che ho fatto dipingerla di colore giallo metallizzato quello che all' epoca era utillizzato per la fiat punto, secondo voi puo passare il test o e' neccessario che la faccia ridipingere grazie mille |
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 20 mag 2005 : 10:30:58
|
La colorazione originale credo sia fondamentale, informati presso un motoclub della tua zona ma temo proprio che sara' molto dura se non impossibile che te la passino, la tua li 3a serie 125 in origine era venduta solo azzurro iseo, comunque puoi sempre usarla cosi' com'e', se tutti i documenti sono a posto..per i colori originali puoi vedere le schede nella home di questo forum, ciao e benvenuto!!
Ciao da Janez! |
|
|
raffaele
Junior ++
Brebbia - VA Italy
Il mio Garage 974 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 20 mag 2005 : 11:37:08
|
Ciao,
Foto digitale, ritocco, stampa le foto..... Magari funziona......
raf :) |
|
|
malatesta
Junior +
Cesena - FC Italy
Il mio Garage 366 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 20 mag 2005 : 11:52:00
|
Se la vuoi "moto d'epoca" per una tua soddisfazione personale il colore è fondamentale, e il giallo punto non và proprio bene. Se sei interessato alle agevolazioni (assicurazionead esempio) l'età della tua Lambretta ti permette già di averne.
Consulta un motoclub affiliato FMI.
Ciao
|
|
|
collez
Senior
Treviso - TV Italy
1501 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 20 mag 2005 : 16:01:14
|
se hai i documenti a posto puoi già usufruire di bollo e assicurazione ridotti, previa iscirzione ad un club riconosciuto.
Se poi devi reiscriverla a pra e devi ovviamente passare per l'FMI non c'è scampo. non passa. |
|
|
carpene
Junior +
Oderzo - TV Italy
Il mio Garage 428 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 20 mag 2005 : 16:07:13
|
E ci hai messo 10 anni per "partorire" l'idea di farla gialla??? Stò ovviamente scherzando!!!
Ciao
Mario
PS E' il "programma di restauro" più lungo che abbia mai sentito!!!
|
|
|
atevres
Senior
Fossalta di Piave - VE Italy
Il mio Garage 1041 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 20 mag 2005 : 17:17:13
|
citazione: Messaggio inserito da carpene
E ci hai messo 10 anni per "partorire" l'idea di farla gialla??? Stò ovviamente scherzando!!!
Ciao
Mario
PS E' il "programma di restauro" più lungo che abbia mai sentito!!!
mitico Mario!
Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 21 mag 2005 : 23:06:27
|
COMPLIMENTI PENELOPE ! REMO P.S. ATTENTO A BERNPA[red] CHE TI STA SOFFIANDO IL PRIMATO. |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
|
Discussione |
|