Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Utilità e varie
 E' qui che ci si presenta? Si!
 A me piacciono le "Signore"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Enrico150li
Nuovo

Ciminà - RC
Italy

34 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 03 dic 2014 :  01:43:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti sono Enrico, sono calabrese e sono un grande appassionato di "Signore".
tutto è nato l'estate del 2012 dopo la laurea. Non sapevo cosa fare durante l'estate e visto che avevo la moto del nonno in cantina (Gilera 150 Turismo) ho deciso di provare ad avviarla dopo oltre 40 anni di fermo. Il risultato.... una favola!!! Da qui poi ho comprato una lambretta veramente messa male. si tratta di una LI 150 Prima Serie e dopo due mesi di full immersion l'ho ultimata. Non contento sono andato a comprare una lambretta 125 D ed ho avviato il restauro pochi gg fa.

37_FILEminimizer.JPG
_ _

1.jpg
_ _

2.jpg
_ _

3.jpg
_ _

MarcoBrescia
Moderatore

Gussago - BS
Italy

Il mio Garage

1528 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 03 dic 2014 :  06:39:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Enrico, ben arrivato.
Tu non sai quanto ci piace trovare dei ragazzi più giovani che ancora hanno queste "deviazioni"...

Marco
Torna all'inizio della Pagina

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3229 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 03 dic 2014 :  07:50:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto e complimenti per la determinazione

-------------------------
nel fiume c'è posto per tutti, ma qualcuno, prima di me, voglio vederlo passare....

falghe
Senior

Monticello Conte Otto - VI
Italy

Il mio Garage

1157 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 03 dic 2014 :  08:09:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Enrico, benvenuto.
Molto belli i tuoi lavori

Puntine forever

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12645 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 03 dic 2014 :  08:57:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto ad un'altro Calabrese e complimenti per il restauro fatto hai due mezzi,mi fa piacere che ti chiami come mio fratello ciao

belligerante ugo

Vale75
Nuovo

San Giacomo - BZ
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 03 dic 2014 :  12:49:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti per la determinazione e soprattutto per i mezzi acquistati

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 03 dic 2014 :  21:17:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto bei mezzi.

il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5100 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 dic 2014 :  22:06:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Enrico150li

ciao a tutti sono Enrico, sono calabrese e sono un grande appassionato di "Signore".
tutto è nato l'estate del 2012 dopo la laurea. Non sapevo cosa fare durante l'estate e visto che avevo la moto del nonno in cantina (Gilera 150 Turismo) ho deciso di provare ad avviarla dopo oltre 40 anni di fermo. Il risultato.... una favola!!! Da qui poi ho comprato una lambretta veramente messa male. si tratta di una LI 150 Prima Serie e dopo due mesi di full immersion l'ho ultimata. Non contento sono andato a comprare una lambretta 125 D ed ho avviato il restauro pochi gg fa.

37_FILEminimizer.JPG
_ _

1.jpg
_ _

2.jpg
_ _

3.jpg
_ _

Oddio, lo sai che sei già contagiato irreversibilmente?

A+

Enrico150li
Nuovo

Ciminà - RC
Italy

34 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 03 dic 2014 :  23:08:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
già lo so bene. le Vecchiette creano dipendenza.... ma sai non avendo un lavoro fisso e preciso faccio qualcosa di utile anche se costoso. infatti oltre ai miei restauri ne ho fatti altri tra cui una Li 2° serie, una vespa 50 Special ed una Vespa Gs. Così con il ricavato di questi amplio la mia collezione. inoltre io faccio tutto sui restauri dalla sabbiatura al motore e tutto il resto; le uniche cose che non faccio sono le cromature e la verniciatura finale poichè preferisco che la facciano professionisti. inoltre creo pezzi mancanti ove possibile e invento (più o meno) nuovi strumenti per aiutarmi senza fare danni dai vari estrattori allo scarica ammortizzatori (anteriore e posteriore della Li che dovevo rimontare le mezze lune dopo la verniciatura). oggi per esempio ho fatto il box per la pallinatura dell'alluminio col le microsfere di vetro

peroni88
Junior +

Gerace - RC
Italy

225 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 04 dic 2014 :  00:11:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
benvenuto e complimenti per i mezzi!
e complimenti sopratutto per la foto della gilera con lo sfondo del Tre Pizzi!
io sono di gerace quindi poco lontano da te...

Enrico150li
Nuovo

Ciminà - RC
Italy

34 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 04 dic 2014 :  00:21:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e ci conosciamo? io ho lavorato nei vari locali li per tanti anni e sono stato su a gerace a settembre al raduno...
Tra i tanti hobby ho anche quello della fotografia :D

peroni88
Junior +

Gerace - RC
Italy

225 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 05 dic 2014 :  09:24:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Enrico150li

e ci conosciamo? io ho lavorato nei vari locali li per tanti anni e sono stato su a gerace a settembre al raduno...
Tra i tanti hobby ho anche quello della fotografia :D

credo che non ci conosciamo... io negli ultimi anni (causa università) nel mio paese ci sono raramente e sono a Catanzaro; a settembre ero stato avvertito e invitato al raduno ma purtroppo ero impegnato! sarà per la prossima e magari ci andiamo insieme in lambretta!

faferoso
Senior

Villa Adriana - RM
Italy

Il mio Garage

1299 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 dic 2014 :  19:33:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto Enrico.

FABIO
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Snitz Forums 2000